uffina : [post n° 264978]

commissione PARMA

qualuno conosce informazioni sui prof della commissione di parma? so solo che insegnano progettazione...e non ci sono ancora info su sede e orari...
A.S. :
io le ho...infatti ho scelto di farlo a Camerino!!!:-)
stk :
Quintelli: fa composizione, prendi come esempio anche Guido Canella (basta guardare biografia). non ti posso commentare oltre.
biografia: http://didatticalabcomposizionepr.wordpress.com/laboratorio-di-sinte…
Aurelio Cortesi: decano della facoltà, ordinario di composizione. Definito come regionalista. Gli piacciono i bei disegni, nel senso di curati. Mi raccomando le sezioni! Ti consiglio di guardare il sito (google) e di cercare i progetti più vecchi. Prendi spunto da Ignazio Gardella e Albini sicuro. All'interno dello studio c'è anche una progettista del verde, quindi occhio anche all'esterno dell'edificio. biografia non recentissima: www.acmaweb.com/costruirelemodernita/profili/gardella/aureliocortesi…
Cortesi e Quintelli sono agli antipodi, ma in casi come questi non escluderei un compromesso; potrebbe anche essere che si bilancino (negli anni precedenti le commissioni presiedute da Quintelli hanno avuto la percentuale più bassa di ammessi all'orale).
Gli altri non li conosco. Occhio ai calcoli.
uffina :
grazie...molto confortante...
uffina :
scusate, avete mai provato a farlo a parma? in che senso occhio ai calcoli? calcoli dei parametri urbanistici o delle verifiche strutturali?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.