af1972 : [post n° 265833]

Napoli 15 gigno 2011 - Palapartenope

ciao ragazzi, com'è andata ieri?
Che sfacchinata, tra l'altro faceva anche caldo sotto quel tendone...

Personalmente ho svolto la traccia n.3 e mi ritengo abbastanza soddisfatto del progetto (speriamo lo sia anche la commissione quando lo valuterà.... ve lo farò sapere....).
Il compito prevedeva il progetto all'interno di un lotto di un plesso scolastico costituito da una scuola dell'infanzia e da una scuola primaria, prevedendo per la prima uno spazio esterno semichiuso da utilizzare durante l'anno, ed una palestra per la scuola primaria.

E a voi com'è andata?


FEDERICO II :
anch'io ho svolto la traccia n 3 ,ma x i tempi era impossibile fare tutto quello che chiedevano per lo più in scala 1:100,io nn sono soddisfattissima...ma dipenda dal loro metro di v alutazione,l'idea progetto c'è ma i disegni non sono x niente precisi e belli da vedere!!!Speriamo bene...
Babic :
Anch'io ero lì e stavo svolgendo la tua stessa traccia, ma purtroppo dopo aver fatto i calcoli dei metri quadri gli schizzi progettuali e scritto le normative vigenti, quando ho iniziato a disegnare la prima pianta ho cominciato ad andare a rallentatore e quando ho visto che il tempo rimasto era poco ho avuto un blocco e sono andata via!!!!!!!!!! Non mi era mai successo, spero per te che vada tutto bene io questa volta ho fatto tilt di mio, perchè le tracce erano fattibilissime. Peccato!
arch85 :
mi dispiace ritenterai la prox volta, su su!!! non arrendersi mai
Babic :
Grazie arch85, ce l'ho tanto con me stessa come mi e' potuta accadere una cosa simile! Forse perché non avevo voglia di tornare dopo la delusione precedente che stavo proprio nel pallone , io purtroppo non ci credo più a questa messa in scena e ho pagato lo scotto!
prom67 :
Terza traccia, ma il tempo è volato, non credo supererò la prova.
af1972 :
confermo il tempo è volato; speriamo bene................
quancuno sa quando verrà pubblicato l'esito della prova (V.O.)......
ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.