maria78 : [post n° 265958]

Ascoli ante riforma

buongiorno colleghi, c'è qualcuno che ha sostenuto l esame ad Ascoli ante riforma( vecchio ordinamento)?
Grazie
daniela :
Ciao. Io ho sostenuto l'esame V.O. ad ascoli. Ho fatto la traccia urbanistica. E' stata un'esperienza peggiore del previsto, nel senso che alle 18 quando ho consegnato per quanto ero stanca e debilitata non riuscivo nemmeno a trovare il numero di mio marito sul cellulare! E tra l'altro prevedo un bel non ammessa... C'è qualcosa che vuoi condividere?
titta :
Ciao!! Io l'ho sostenuto! Tutto molto tranquillo, temi fattibili e commissione rilassata!
maria78 :
ciao Daniela, ma te stavi al tavolo in fondo vicino alla porta?ti farò compagnia nella lista...
daniela :
Ciao maria78. Io ero seduta in seconda fila dalla cattedra, parete della porta. Mi spiace se andrà male anche a te, aspettiamo che escano i risultati poi piangeremo una sulla spalla dell'altra...eheheh...dandoci appuntamento per novembre
tata72 :
Ciao!! Anch'io ero in aula con voi, terza fila lato finestra! Purtroppo mi sono accorta troppo tardi di aver interpretato male il tema di urbanistica, e dire che ero tutta gasata perchè alle due avevo finito!!! Sinceramente spero tanto di non rivedervi a Novembre!!!
tata72 :
il primo tema era un alloggio per studenti con tre tipologie di camera ( 1, 2, 3 letti) il secondo, tema urbanistico, progettare un insediamento residenziale vicino al mare, il terzo, riuso, progettare una casa d'artista con aggiunta di un ampliamento. Spero ti possa essere utile. Qualche post più indietro mi sembra che qualcuno sia stato più preciso di me, comunque. In bocca al lupo!
Marta :
ciao,
di dove sei? anch'io non ho partecipato alla sessione di giugno ma devo provare a novembre e stavo cercando qualcuno con cui condividere questa disavventura...:-)
semmai potremmo studiare insieme o scambiarci informazioni...che dici?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.