Aky : [post n° 266364]

esame ad Ascoli

Ciao a tutti! A chi ha partecipato all'esame di stato ad Ascoli nuovo ordinamento sez. A; può dirmi come è stata la sessione di giugno? In quanti eravate? Che temi c'erano? Sapete quando usciranno i risultati? Grazie!
daniela :
Ciao. I temi erano fattibili, residenza per studenti, insediamento residenziale e ampliamento casa di un artista. Io ho fatto l'esame V.O. ed eravamo più o meno una quarantina, credo. Quelli post riforma molti di più. I risultati dovrebbero uscire il 30 giugno. Tu intendi fare l'esame a novembre? La commissione rimane la stessa di giugno, e devo dire che mi è sembrata molto tranquilla
Aky :
Grazie Daniela! Sì sto pensando di andare a novembre, ma volevo informarmi prima se è fattibile passare! I temi erano uguali sia per nuovo che V.O. ? Nel frattempo, in bocca al lupo per il 30 giugno!
daniela :
Sì i temi sono gli stessi sia per il vecchio che per il nuovo ordinamento. Crepi il lupo per il 30, anche se prevedo di farti compagnia a novembre...almeno non soffriremo il caldo come è successo il 15 giugno!
Aky :
Ma no scherzi! sii ottimista! anzi tienimi aggiornata sui risultati che così valuto se ne vale la pena andare ad Ascoli, perchè le percentuali dei promossi non la si trova da nessuna parte ed è sempre un terno al lotto decidere! Per te era la prima volta ad Ascoli o a fare l'esame di stato? Altrimenti che sede consigli per poter passare questo esame maledetto?
daniela :
per me era la prima volta in assoluto, quindi non ti so dire niente riguardo altre sedi. io comunque ho trovato un ambiente tranquillo. poi conta anche dove vivi, io vivo in provincia di ascoli quindi anche la vicinanza gioca a favore.
Marta :
ciao Aky
di dove sei? sono nelle tue stesse condizioni....
ci teniamo in contatto?
Aky :
Ciao Marta!
la mia mail è : email
sarò via fino al 6 settembre e non potrò risponderti, ma scrivimi pure!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.