let : [post n° 276185]

info commissione

devo sostenere l'esame a reggio calabria...qualcuno mi da qualche info? com è la commissione? ho buone speranze di passarlo??mancano due settimane e iniziano le paranoie... lavoro e non ho molto tempo per studiare, tranne la sera, ma non ho fatto tantissimo... quindi mi sento impreparata... mi consolate???
S :
Ciao, guarda, la commissione non dovrebbe essere malissimo, anche io mi appresto a farlo per la prima volta, il problema sarà quale traccia esce, spero in un residenziale..
let :
se fossero come quelle della prima sessione non sarebbe male...perchè una traccia so che era di un modulo di case in linea...
io so che hanno fatto piazza pulita agli orali.. ti risulta?
senti ma come ti rpepari per il tema del 24???
S :
si, esattamente! agli orali è stata dura! la traccia della volta scorsa è stata molto agevole, ma in generale credo che su un residenziali grossi problemi non dovremmo averli. Riguardo al tema non ho fatto ancora nulla e non ho idea di dove mettere le mani tu invece? se magari ci sentiamo per e-mail possiamo scambiarci qualche informazione utile, ok?
lo :
anche io come voi non so come fare per il 24....il 23 il progetto ok, bene o male qualcosa si farà ma sul tema io non so cosa studiare...fatemi sapere ragazzi...grazie!ancora la commissione non è uscita?
sanny :
la commissione è la stessa della prima sessione... lo ti invidio che non sei in panico per il 23... io sono in paranoia totale...anche io lavoro e non riesco a fare niente la sera..mi sono esercitata un po' nei week end e basta...
forse per il tema si può leggere qualcosa di qualche problematica attuale legata all'architettura... mi sembra sia uscita una traccia riguardante il rapporto tra architettura e i luoghi o qualcosa di simile... mi sembrava fattibile... io spero non esca niente di troppo filosofico o con richiami specifici... ma non possiamo portarci niente per copiare ihihih
liz :
pensate possa uscire un residenziale come la volta scorsa? ma in genere le commissioni tendono a fare cose simili tra le due sessioni dello stesso anno? visto che la commissione non cambia magari siamo sulla stessa linea della prima volta!! che ne dite? vi risulta possibile?
liz :
dimenticavo... sapete che materiale forniscono e cosa possiamo portare noi? intendo come manuali ecc...
novamas :
Ragazze anche io devo fare l'esame a rc...sono nel panico più assoluto!che ne dite se ci scambiamo qualche info tra noi per aiutarci?!?
novamas :
per me va bene tutto,purchè ci aiutiamo reciprocamente!!!
novamas :
S...ci aiutiamo?ci diamo qualche info?
novamas :
impossibile creare gruppo...se non hai i nomi degli amici da aggiungere....
novamas :
cmq scrivetemi qui...

email
novamas :
ragazzi ho creato il gruppo su face su suggerimento di "S"...si chiama:esame di stato architetti_rc...
iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.