fanny : [post n° 280351]

Esito prova grafica Esame Stato Napoli V.O.

Ciao a tutti,oggi sono riuscita a parlare al telefono con il segratario della commissione,mi ha detto che l'esito della prova grafica sarà pubblicato tra fine mese ed inizio febbraio,per l'orale a marzo,parlo del vecchio ordinamento.
In bocca al lupo a tutti!!!!!
fenghari :
come hai fatto a parlare col segretario???è un evento a dir poco miracoloso!!!!!!cmq ti ringrazi x le info,più o meno sapevo che ci voleva tempo...ma mica hai saputo qualcosa a riguardo delle sostituzioni all'interno della nostra commissione????
Bauhaus :
Ciao Fanny! mille grazie per aver condiviso!
ma vale anche per N.O o hai domandato solo per il V.O.? generalmente i risultati vengono pubblicati contemporaneamente...sia per nuovo che per vecchio...
cmq credo in quasi tutte le altre facoltà i risultati sono usciti e a febbraio si apprestano tutti a finire con l' orale...

fanny :
Ciao,il segretario mi ha chiesto di quale ord sono,per cui mi ha risposto x il V.O.,ma credo che valga anche x il nuovo!!!In bocca al lupo,ma credo sia una tragedia!!!
Bauhaus :
speriamo di no, speriamo di no.. speriamo bene!
in bocca al lupo a te e grazie!!! :)
per qualsiasi info teniamo aggiornata la bacheca!
fanny :
Scusami tanto,non avevo letto bene il tuo post,riguardo ai 2 commissari sostituiti la signora bionda,mi ha detto che ha un cognome straniero e anche dell'altro commissario nn ricordava il nome,ma che era della facoltà del dipartimento della Francese.
mi ha detto che lì nn aveva gli elenchi lì x i nomi precisi,ma chissà dove mai fossero questi elenchi.....?????????
Anche prima della prova nn ricordava i nomi,mahhhh!!!
maryarch87 :
ciao fanny!
l'altro commissario è il prof Caturano, l'ho riconosciuto all'esame perchè l'ho avuto anche all'università. dovrebbe essere tranquillo.
l'altra non so come si chiami o chi sia. ma persone che hanno fatto l'esame la scorsa sessione mi hanno detto che quella che c'era prima era peggio.. poi non so.
spero di essere stata utile
mariolina :
...per bacco...se quella prima era peggio chi era??ragazzi non sappiamo la fine che faremo.. mi auguro si possa restare uniti nelmomento in cui questi risultati non siano molto trasparenti e equiparati aal peso delle prove scritte...ditemi di siiii...ho una paura di fare un buco anche questa volta...
fenghari :
vi ringrazio per lo scambio di info...purtroppo regna sempre la confusione!!!cmq io ho anche riprovato a telefonare,ma non mi risponde mai!!speriamo bene...buono studio a tutti!!!!al prox aggiornamento
polp :
quanti di voi del V.O hanno fatto il museo? e se si, cosa avete fatto? planimetria, piante sezioni, etc? in cosa consisterà l'orale??
mariolina :
ciao, sono v.o ed ho fatto il museo...che ho fatto!??bella domanda..se fanno passare dell'altro tempo cancellerò dalla memoria anche la data...cmq ho abbozzato le piante, xchè l ho fatto su due piani, sezione e prospetto con un particolare che non centra nulla con le richieste fatte...la planimetria non l'ho fatta.tu?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.