acheservel''abilitazione : [post n° 280852]

Napoli?????

Cari colleghi, qualcuno ha notizie certe(o almeno quasi certe) riguardo la pubblicazione dei risultati dell' esame di stato a Napoli? Credo che siamo diventati una barzelletta, in altri posti hanno già concluso anche gli orali...e questa attesa è non solo fastidiosa ma sopratutto dannosa, visto che sta bloccando tutti. Spero qualcuno sappia qualcosa e sopratutto spero che le cose cambino in futuro per chi dovrà fare l'esame..o MONTI ci fa il regalo di eliminarlo visto che non serve a nulla???
fanny :
Caro collega,la scorsa settimana ho chiamato il segretario della commissione e mi ha detto che i risultati escono fine mese inizio febbraio e che l'orale del V.O. si terrà a marzo.Ma posso dirti che l'anno scorso l'esito dello scritto è stato pubblicato a fine febbraio.....!!!!Sn anch'io bloccata quì cm te e mi auguro che dopo tanta attesa nn facciano una strage......!!!!!!
Spero vivamente che aboliscano questa esperienza x me alllucinante quanto ASSSOLUTAMENTE INUTILE!!!!!
acheservel''abilitazione :
A Marzo? Ma questi stanno scherzando spero,4 mesi per correggere 4 fogli disegnati con i piedi...che poi diciamoci la verità...ma quando li leggono? trovarsi la raccomandazione è il modo più semplice per passarlo...ma anche ammesso di avercela, è comunque ridicolo dover aspettare tanto tempo(io ovviamente sono straraccomandatissimo ahahaahha). Mannaggia a me quando ho pensato che i 400 euro di Aversa erano troppo...considerando i due mesi in meno che ti fanno perdere...e che lo si passa al 90% erano soldi benedetti.
AMMESSO AVERSANO :
NON DEVI MAI FARE UNA QUESTIONE DI MONETA...E SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!
acheservel''abilitazione :
infatti hai ragione, non dovevo farla e dovevo pagare, cosi adesso non mi lamentavo e studiavo per l'orale in santa pace...senza dover aspettare tanto tempo ancora...in ogni caso complimenti anche ai ragazzi di Aversa, che cmq sono tutti laureati e meritano di passare l'esame di stato, come dovrebbero passarlo tutti!!!!dopo 5 anni è assurdo dover fare una prova per stabilire se sai progettare o meno...e poi in 8 ore fare un centro commerciale o un muse mi sembra veramente ridicolo....speriamo di avere a breve notizie!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.