acad : [post n° 281363]

Orale Firenze N.O

Ciao a tutti,
Devo sostenere l'esame orale a febbraio n.o a Firenze. Mi potete dire tutti gli argomenti possibili che possono capitare??Tutto quello che sapete è ben accettato...grazie in anticipo. Ciaoooo!!!
dream :
Ciao!

Di tutto! In particolare riguardati le altre prove che hai fatto! studia bene la legge regionale 2005, la 42/2004, prevenzione incendi, legge 13 e 236, ......particolari costruttivi.....un po' di storia dell'architettura e urbanistica.....un po' di costruzioni..........UN PO' DI TUTTO
m1g :
Ciao! Dice bene dream...di tutto di più, poi sta a te dare delle priorità, a seconda anche delle prove precedenti che hai fatto...anch'io devo dare l'orale, sono in commissione Capanni, il 6 febbraio! sto dando la precedenza alle normative urbanistiche, edilizie, deontologia...le varie leggi citate da dream...in quanto ho fatto il tema urbanistico....e se avanza tempo (e sarebbe un miracolo) mi guardo anche un pò di particolari costruttivi, dando priorità alle soluzioni dell'architettura bioclimatica (avendo fatto quello come tema)....insomma, è un gran calderone..incrociamo le dita e tiriamo avanti!!!
acad :
Grazie ragazzi..più o meno anch'io avevo pensato cosi..ma ho chiesto x sicurezza...
@m1g:anch'io sono con capanni...il 7 febbraio però..troppo poco tempo...speriamo bene e in bocca al lupo!!!
m1g :
Dai dai....ce la possiamo fare!!! in bocca al lupo anche a te!!
mouse :
Ciao anche io ho l'orale il 9.

Studierò la legislazione urbanistica, i lavori pubblici, la legge sull'antincendio, legge portatori di handicap, antisismica, il 380/2001, codice ambiente, esproprio e qualcosa di inerente al mio progetto.

Spero di averti aiutato
nedo84 :
Anche io sono il 7 febbraio col Capanni...speriamo che dopo 3 prove (di discutibile utilità) siano magnanimi....e non ci facciamo ripartire dal via...
acad :
Ragazzi ma secondo voi, o almeno da quello che sapete...com'è sta commissione di Capanni??nel senso: ne bocciano tanti???...perché aver passatto 2 prove e essere buttatu fuori su questa, mi sparerei..ahahah...e grazie a tutti x le risposte!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.