beba : [post n° 281449]

abilitataaaaaaaaaaaaa - Venezia

finalmente abilitata! .... si ma che strage ragazzi!
scettico :
Complimenti, a Venezia tra l'altro!
beba :
grazie!....
Dado :
Complimenti! Strage?? Wow confortante sta cosa...Posso sapere cosa ti hanno chiesto? Come si è svolta la giornata? Grazie
beba :
Bè diremo che su 28 sono stati bocciate una decina di persone sicuro! Parlo del V.O..troppi a parer mio!.. cmq a me non hanno chiesto molto, hanno commentato alcuni errori del progetto, per il resto le domande sono state varie: dettagli costruttivi, deontologia, piano casa( che nessuno sapeva)..poi non ricordo!
righel :
ciao cara,
c'ero anche io quella mattina e - come te - sono stato uno dei pochi "highlander" sopravvissuti! :D complimenti per il risultato, all'albo di dove ti iscrivi?
Comunque, per gli altri, sì... confermo: una vera strage! tante domande su deontologia, parcelle, ma anche piani urbanistici, scia, ZTO, ecc... Considerate però sempre una cosa: è FONDAMENTALE conoscere il proprio progetto (quello dello scritto intendo) a menadito per poterlo difendere in ogni dettaglio all'orale!
Dado :
io l'ho fatto il giorno successivo a voi e devo dire che sono tra gli "highlander" anche io. Come ben detto da Righel, fondamentale è conoscere il progetto e sapere gli eventuali punti deboli e relative possibili domande. Per il resto è stato chiesto di tutto e di più...sinceramente, devo considerare che, nonostante io sperassi che passassero tutti i miei colleghi, alcuni sembravano non sapere nemmeno cosa avessero progettato durante la prova grafica e quindi, in casi così, è difficile poter tentare di strappare una sufficienza. Puntualizzazioni a parte, complimenti ai miei colleghi e compagni e un in bocca al lupo a chi dovrà sostenere l'esame ancora..crederci sempre mollare mai!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.