mocincavoliamo : [post n° 282020]

RISULTATI NAPOLI prima della fine del mondo????

Ragà, ma stanno scherzando o fanno sul serio? oggi è 30 gennaio e ancora non hanno fatto uscire nè i risultati nè una comunicazione che dirà quando usciranno(cosa che succede quasi in tutte le sedi)...e c'è solo una voce letta tra l'altro qui che usciranno a fine gennaio inizio febbraio. il segretario non risponde mai...la commissione è cambiata magicamente chissà perchè....ma tenimm scritt n'facc ca simm sciem????? Siamo dei cretini tutti, me compreso, dovremmo iniziare a far sentire la nostra voce, ed ancor di più le nostre mani, la violenza non è mai tollerabile, ma in un periodo cosi nero per l'economia ed il lavoro, se anche un' esame inutile è una presa per il c... ed una rincorsa alla raccomandazione per cercare di passarlo...allora bisognerebbe agire in maniera diversa dal semplice srivere post innocenti su questo sito( che tra l'altro ringrazio per lo sfogo che ci consente) .In bocca al lupo a tutti. F
fanny :
Concordo in pieno e sottoscrivo tutto ciò ke affermi!!
a me il segretario ha risposto che risultati x fine gennaio,primi febbraio ed orale a marzo!Posso dirti che l'anno scorso sono usciti il 25 febbraio.
Sn nera quanto te,soprattutto xkè io l'ho fatto con le mie sole forze,in condizioni di pura follia!!!!
Abbiamo scritto giorni scorsi post,meno "innocenti" come tu dici,ma vegono eliminati dalla redazione di Prof architetto.In bocca al lupo a tutti!
polp :
speriamo che stiano tardando così tanto ma ci promuovano tutti!!!!
mocincavoliamo :
Non penso promuovano tutti, anzi...dopo aver promosso moltissime persone a giugno credo che adesso debbano equilibrare le cose....In ogni caso la data di fine febbraio dell' anno scorso è allucinante, una vera presa per i fondelli, si rendano conto che ci stanno facendo girare le b.... Se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere, tanto sicuramente qualcuno conosce almeno un membro della commissione, senza paura tanto qui non si mette none e cognome...fateci sapre qualcosa che l'attesa è veramente di un ridicolo unico.
marty :
Hanno messo gli esiti...ma del vecchio ordinamento. Per il nuovo bisogna aspettare marzo! Incredibile!
rox :
nooooooooooooooo ragazzi nn ci credooooooooooooo!!!!!
Ke grandissima sola...giuro ke nn ho parole...
anna :
Ragazzi al vecchio ordinamento nn è andata male 88% di ammessi all'orale.
Speriamo anche per il nuovo...
mocincavoliamo :
ENNESIMA PRESA PER I FONDELLI. POSSIBILE CHE I RISULTATI DEL N.O. LI METTANO A MARZO???? SIAMO RIDICOLI, QUESTO è VERAMENTE TROPPO, IO DENUNCERò LA COMMISSIONE, NON è POSSIBILE FAR PERDERE ALLA GENTE 5 MESI DI TEMPO PER UN ESAME INUTILE. E POI PERCHè CORREGGERE PRIMA IL V.O. E POI IL N.O E NON PUBBLICARE TUTTO ASSIEME MA A DISTANZA DI UN MESE? SCUSATE IL CARATTERE GRANDE MA VORREI URLARE QUESTO CHE STO DICENDO ALLA CARA COMMISSIONE, AVETE ROTTO I .......COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEL V.O. CHE HANNO SUPERATO LA PROVA.
fanny :
Grazie mille x i complimeti!!mi spiace dobbiate attendere x risultati,ma se vi può confortare l'ho superato con le mie sole forze,spero lo stesso x voi!
Un mega in bocca al lupo a tutti!!
ciao :
ciao Fanny! ti faccio i miei migliori "in bocca al lupo" per l' orale e complimenti per lo scritto! sei stata sempre così carina a postare ciò che sapevi in bacheca...speriamo che vada bene perchè anch' io ho partecipato con le mie sole forze... anche se l' attesa è snervante... e non è facile sapere che fare, se studiare o meno...
mocincavoliamo :
Il problema è che io devo andare a lavorare all' estero, e non posso aspettare cosi tanto tempo, la situazione è veramente allucinante, ma se dovessi superare l'esame e non potermi presentare all' orale fino a settembre che succede? l'esito dello scritto ha una validità? vorrei chiederlo al caro segretario....ma non risponde mai, ovviamente. Brava fanny, io invece sono raccomandato e spero di passarlo ahahahahah, di questi tempi manco la raccomandazione ti fa stare tranquillo eheheh. skerzo ovviamente, se avessi na bella raccomandazzzzzione me ne fregherei di tutto. ancora complimenti
polp :
e adesso su cosa prepararsi? sapete cosa avevano chiesto a giugno? speriamo non facciano una selezione severa all'orale!!!
fanny :
Ragazzi,grazie mille,sn ancora incredula!!
X Mocincavoliamo credo che l'eventuale superamento dello scritto nn ti consente fare l'orale nella seduta di giugno,cambierà anche la commissione,per cui ti consiglio di resistere ancora u pò in Italia,pur di nn ripetere lo scritto!!!
ciao bye bye hola :
per mocincavoliamo: innanzitutto bel nick! poi se passi lo scritto (cosa assolutamente non facile come avrai notato) ti conviene aspettare e fare l' orale perchè lo scritto non lo "congelano" (è come se non ti presentassi) e a giugno o novembre dovresti ripetere tutto daccapo, non so se rendo... quindi calma e sangue freddo... e una vagonata di pazienza! tocca aspettare... speriamo solo che sia come per il v.o.
...a proposito: dove te ne vai all' estero? la mia scelta sarebbe Berlino! :)
mocincavoliamo :
ehehe, Berlino per me non è estero....è ancora troppo vicino, ma è una città stupenda dal punto di vista architettonico, io andrò molto molto più lontano, al di là dell' oceano. Ma credo purtroppo che rinuncerò all' esame di stato per poi farlo a Novembre se torno, magari ad Aversa(non me ne vogliano i colleghi di Aversa, ma credo sia nettamente più semplice superarlo) cosi se lo passo, per febbraio è già tutto finito. Il fatto di non congelare l'esame è l'ennesima presa per i fondelli, perchè non farlo almeno per un anno visto che ci mettono loro 5 mesi per correggerlo? bah....in bocca al lupo a tutti ragazzi.
ciao bye bye hola :
Guarda... non ti voglio dare informazioni sbagliate! perciò magari prova a mandare una mail al segretario di commissione spiegando dettagliatamente la tua situazione e prova a chiedere come fare... in bocca al lupo per il tuo lavoro oltreoceano allora! :)
mocincavoliamo :
Grazie per il consiglio...già inviata ieri la mail al segretario, ma figurati, non ha mai risposto al telefono non vedo perchè dovrebbe rispondere ad una mail...provo a bombardalro e vediamo se si stufa e mi risonde ehehe...buono studio a tutti.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.