fanny : [post n° 282294]

Esito Esame Stato Napoli

Ragazzi x cortesia,qualcuno si è trascritto esattamente la traccia sul Museo,poichè ho rimosso i dettagli e all'orale la scorsa sessione sn partiti dallo scritto.Ho rimosso ciò che esattamente chiedeva circa l'illuminazione del museo.Grazie mille!Unn i bocca al lupo a tutti!!
ciao bye bye hola :
...allora, ti scrivo cio' che ricordo: un Museo per opere di arte contemporanea, da realizzare su 2 o più livelli su un' Area di 2400 mq (credo), con tecniche di sostenibilità e un dimensionamento di massima della finestratura per garantire l' illuminazione naturale... sù per giù così...
polp :
2400 mq o 1200 mq???
ciao bye bye hola :
Ragazzi... se non ricordo male (!) l' Area del lotto era 2400 mq e l' edificio (secondo le indicazioni della traccia) doveva essere il 50% dell' Area del lotto e doveva essere un Museo di quartiere realizzato su 2 o più livelli... (ma ripeto, questo sempre se non ricordo male...e' passato troppo tempo).
polp :
io non ricordo questa cosa che doveva essere il 50% del lotto, Però mi sembrava che il museo dovesse essere di 1200mq non 2400!!! qualcuno sa piuttosto chi sono i membri della commissione?
fanny :
Grazie a voi tutti!Ricordo bene che il lotto era 60mx40m,bisognava disporre aree verdi e parcheggi.La superficie totale 1200mq,distribuita al più su 4 livelli,io ho fatto 2 piani.Ciò che nn ricordavo con esattezza era circa l'illuminazione del museo,che è la parte che nn ho fatto in tempo a fare i dettegli.in bocca al lupo a tutti!!!grazie anticipatamente
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.