patty : [post n° 282724]

Aversa

ciao,
oltre a tutta la normativa, dato che la commissione mi sembra di aver capito essere formata da prof. di storia, secondo voi fanno domande di storia??? che cosa rivedere?
grazie e buono studio.
joy :
secondo me fare domande di storia all'esame di stato è ridicolo. già il tema è fatto per aiutare chi ha 'zoppicato' nel progetto. devono verificare la nostra preparazione tecnica, non quella storica, che tra l'altro è frutto di opinioni personali difficilmente contestabili.
patty :
sono d'accordo...ma il dubbio mi è venuto perchè ho letto qui che a qualcuno hanno fatto domande di storia.. anche per me è assurdo....
kana :
scusate ma è vero che l'esame dura una decina di minuti?
jessika :
scusate ma qualcuno di voi sa se l'esame è stato spostato perchè ho sentito che quello di medico chirurgo l'hanno rimandato al 15 causa neve!!! nn so se pure quello di arch!!! qualcuno ne sa qualcosa??? grazie
patty :
ma sul sito non c'è alcun avviso..
se avete novità postate...
grazie
jessika :
oggi sono riuscita a contattare la segreteria, mi hanno detto che gli esami sono nei giorni prestabiliti, ma di stare tranquilli nel caso per problemi metereologici qualcuno nn riuscisse ad andare sono disposti a riunirsi di nuovo!!!! detto ciò in bocca al lupo a tutti!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.