venturelli : [post n° 283449]

Vendo testo della Maggioli

Finalmente è finita...Ieri ho sostenuto l'esame ad Aversa ed è andata alla grande!
Un consiglio che posso dare a chi dovrà sostenere l'esame al prossimo appello, è quello di curare l'organizzazione della tavola, e soprattutto, di riuscire a colorarla...vi assicuro che fa la differenza!
Detto ciò, visto che a me non serve più, metto in vendita il libro della Maggioli + tutto il materiale che ho usato per prepararmi all'orale (vendo tutto a 60 €). Il libro è ovviamente usato ma, in buone condizioni. Se interessa a qualcuno di Roma, possiamo accordarci per il ritiro a mano.
patty :
ciao. io devo sostenere l'esame domani ad aversa, che domande ti hanno fatto? e sul disegno fanno domande tecniche? grazie e congratulazioni.
venturelli :
A me hanno chiesto soltanto di descrivere il progetto e visto che ho adottato una parete con verde verticale, mi hanno chiesto piccoli cose in merito...nessun dettaglio tecnico, comunque, partivo da un voto alto allo scritto e le tavole erano complete anche di dettagli!
Ho sentito che il professore più anziano chiedeva come è fatta l'armatura di un plinto o di una trave rovescia, da cosa è composto il calcestruzzo e in che quantità, qli altri, invece, facevano domande sul testo unico, dia, permesso di costruire, ecc. Ad un ragazzo hanno chiesto se si possono realizzare contemporaneamente l'impianto elettrico e quello idraulio. Comunque...vai sereno! Anche se non sai qualcosa, ti aiutano molto, e ti portano a ragionare senza farti andare nel pallone! In bocca al lupo per domani...
patty :
crepi..e grazie..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.