patrice : [post n° 283468]

AVERSA

qualcuno ha novità su come stanno andando gli orali oggi?
!!!! :
come mai oggi non posta nessuno?
jessika :
è tranquilla è tranquilla da come ho visto io è andata bene a tutti almeno fino a quando è toccato a me e sono con la "D" bacio a tutti
morge :
ciao jessika anche io ho sostenuto oggi l'esame ad aversa ma ufficialmente quando si sapranno i risultati? cioè quando potremo ritirare il certificato? grazie e auguri
Mas :
Ma il voto 30/50 era del solo orale??
Le altre prove saranno minimo sufficienti, oppure fanno la somma dei tre voti per raggiungere la sufficienza??
crissss :
Il voto è solo quello dell'orale, poi alla fine quando danno i risultati ti fanno la somma. Cmq non preoccuparti, ad Aversa devi ogni volta aver superato tutte le prove per passare a quella successiva, questo significa che devi avere almeno 30 ad ogni prova per un punteggio totale di almeno 120//150. Ma poi alla fine basta aver superato le prove, il punteggio è relativo!!!!!! :-)
jessika[ :
@morge per il certificato nn so che dirti mi hanno detto circa un mesetto ma voci di corridoio, cmq puoi iscriverti tranquillamente all'albo con l'autocertificazione! auguri anche a te!!!!!

per quel che riguarda il voto a me i prof. hanno detto che il voto era già la media degli scritti e infatti con l'orale nn potevano alzarlo chissà di quanto.....poi nn so cmq ad Aversa l'hanno detto subito che era andata bene quindi don't worry!!!! AUGURI A TUTTI!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.