ansia : [post n° 285524]

esame di stato Napoli

Salve,qualcuno ha qualche notizia sulla data degli orali per il vecchio ordinamento a Napoli?gentilmente,qualcuno può rispondermi?
Edison_Marek :
ciao,
per l'uscita del calendario delle prove orali dovete aspettare l'uscita degli esiti delle prove scritte del nuovo ordinamento..posticipate entro il 6 aprile!
Usciranno contemporaneamente esiti + calendario Orali!...i tempi si sono molto allungati...inizialmente dovevano uscire i risultati il 31 gennaio...poi sono slittati alla prima decade di marzo...ed ora entro il 6 aprile! Le motivazioni non si conoscono...!
Comunque puoi tenere monitorata la situazione sul sito dell'Università!
fenghari :
veramente io telefonai al segretario non appena vidi l'avviso riguardante il nuovo ordinamento...che parlava appunto dello slittamento che dici tu,Edison_Marek,ma mi disse che per noi del vecchio ordinamento sarebbe uscito un avviso entro la prima decade di marzo(così come era stato comunicato all'uscita dei risultati dello scritto)per la comunicazione delle date degli orali....e cmq mi disse che o si facevano a fine marzo oppure se si arrivava ad aprile,si sarebbero fatti dopo pasqua.Ora io mi chiedo:oggi venerdì 9 marzo non c'è ancora nessun avviso inerente....che cosa dobbiamo pensare?????cmq non sono stati rispettati i tempi detti...siamo in perenne attesa!!!!!!!
fanny :
Ragazzi,le date orale V.O. sono state pubblicate stamane sul sito:la prima il 26 marzo,l'altra il 5 aprile.Buono studio.
fenghari :
è vero,l'ho visto proprio adesso!!!
Chiquita :
aiutooooooooooooo
Edison_Marek :
..per il V.O. finalmente sono uscite le date anche degli orali...volevo sapere se qualcuno ha delle notizie riguardanti gli eventuali orali per il N.O. (date)
Ho provato a chiamare in segreteria ma non mi ha risposto nessuno...
Grazie!
PS_in bocca al lupo a tt quelli del V.O x gli orali!!!!!
mary :
buongiorno, vorrei sapere se qualcuno di noi V.O che sosterrà esame il 5 aprile andrà a vedere gli orali del 26.
Cosi ci si può organizzare...grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.