lilla : [post n° 285727]

aiutooooo!

Ciao a tutti! qualcuno può darmi delucidazioni sull'esame di stato a Pescara o Aversa? è fattibile o c'è una strage come hanno fatto più volte ad Ascoli,dove coloro che si laureano in quella facoltà e sostengono l'esame lì non passano, mentre quelli di fuori sì?? sono davvero demoralizzata...
cerbiatto :
pescra a novembre....lascia perdere!!!!
yeahh :
Se ti sei laureata ad Ascoli da Ascoli devi scappare per l'esame di stato, peggio ancora se sei residente in provincia..."capisci a me" ... io mi sono laureato lì e mi hanno steccato all'orale...poi fai tu...
Landscape :
Io ti posso solo dire che non è vero che chi viene da fuori lo passa....
Pescara molti la giudicano tra le sedi più tranquille, ma non penso sia proprio così...purtroppo dipende molto dalla commissione!!!!
al :
io direi che dipende dalla preparazione
yeahh :
Non direi, io ho una impresa edile dal 2003 eppure all'orale secondo loro ho fatto schifo...e quando hai una azienda rispondere a domande tipo "oneri di urbanizzazione", "permesso di costruire" e altre banalità del genere è una idiozia. Mi sono abilitato altrove senza problemi. Certo che dipende dalle commissioni, ma per la maggior parte le loro considerazioni e i metodi di valutazione finale sono tanto incontrovertibili quanto oscure.
al :
avrai anche la più grande azienda edile, ma ti abiliti da architetto, quindi oneri di urbanizzazione e permesso di costruire sono tutt'altro che banalità..
yeahh :
mi spiace ma non è così.
è evidente che quando hai una impresa domande di quel tipo sono tra il banale e il ridicolo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.