mary : [post n° 286390]

Orali Napoli V.O

buongiorno, vorrei sapere se qualcuno di voi V.O che sosterrà esame il 5 aprile andrà a vedere gli orali del 26.
Cosi ci si può organizzare...la mia mail è email
grazie
retrò :
Ciao, avrei voluto vedere gli orali ieri ma non vivo a Napoli...sai percaso come sono andati e quali sono stati gli argomenti più chiesti? grazie
Marek_Edison :
ciao a tutti!! Volevo sapere come sono andati gli orali ieri??che domande hanno fatto? Hanno iniziato l'orale partendo dall'elaborato grafico? Hanno fatto domande riguardo la normativa/professione/ecc.?
Hanno detto qualcosa per quelli del N.O.?
Congratulazioni a tutti coloro che hanno finalmente terminato l'ES!!!!!
Chiquita :
chiedono di tuttooo!!!! aiutoooo
MARY :
Chiquita racconta un pò....ci sei andata??
Non tenerci sulle spine per favore
Marek_Edison :
Chiquita hai sostenuto l'orale??cm'è andato? cosa ti hanno chiesto? qnt è durato?
Grazie!
retrò :
Che cosa intendi con "chiedono di tutto"?! Facci sapere...l'ansia aumenta sempre di più!!! Secondo te ti mettono in condizione di superare l'esame o tendono a bocciare, quanto tempo duta la "tortura"? Facci sapere sei la nostra unica speranza di salvezza....
fenghari :
l'esame dura circa 10 minuti...si parte dal progetto e poi ti fanno domande a caso,possono chiedere di tutto,senza che ci sia alcun collegamento...e spaziano su tutto il programma purtroppo!!!!!!
mary :
Scusami ma hai dato l' esame?possiamo sapere come è andata?
fenghari :
no,sono andata ad assistere...su circa 35 persone ci sono stati 2 bocciati!
MARY :
non vorremmo essere pedanti ma è importante per tutti noi sapere all'incirca che tipo di domande hanno fatto e se si sa il perchè dei bocciati.Grazie mille
retrò :
Concordo con te Mary...io personalmente mi sento brancolare nel buio...comunque per quanto mi riguarda credo di iniziare a studiare qualcosa del progetto che ho fatto (che tra le altre cose non ricordo neanche bene nel dettaglio cosa ho disegnato!) e in più oggi sto ripetendo la normativa edilizia (permesso di costruire,N.T.A. ;R.E.; R.I. e poi proprio non so.....tu invece come ti sei organizzata?
marpet73 :
Salve a tutti...ma del progetto...domande a parte...fanno disegnare qualcosa???...e cosa???? Scusate...ma che si intende con "chiedono di tutto"...ci sarà qualcuno di buona volontà che può chiarire il concetto???magari riportare gli argomenti delle domande!!!!
Grazie mille a tutti e in bocca al lupo!!!
Chiquita :
Non volevo creare panico! io non sono andata è andata una mia amica e mi ha detto così. Domande in generale su permesso di costruire, direzione lavori, dia, scia etc.. normativa e ovviamente domande sul progetto. Però mi ha detto anche che la commissione è tranquilla, cioè che son molto comprensivi. sio bocciati non so niente.
marpet73 :
grazie mille...almeno un pò di luce su alcuni argomenti...sei stata gentilissima!!!
mary :
Grazie Chiquita
retrò :
Allora ragazzi non ci resta che studiare e sperare che tutto vada per il meglio...in BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
mary :
Crepi
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.