Marek_Edison : [post n° 287738]

NAPOLI_ESITI N.O._di nuovo posticipati

Buongiorno a tutti coloro che hanno sostenuto l'esame di stato nella II sessione del 2011 a Napoli_NUOVO ORDINAMENTO.
Volevo un vostro commento sull'ennesimo rinvio della pubblicazione dei risultati degli scritti!
Ricordo che dovevo uscire il 31/01/2012..poi posticipati al 10/03/2012..poi di nuovo posticipati al 06/04/2012..ed oggi di nuovo posticipati al 17/04/2012!..senza MAI scrivere una motivazione...!francamente mi sembra una cosa inaccetabile...anche perchè a breve si aprono di nuovo le iscrizioni per la I sessione ES del 2012!Qualcuno di voi è riuscito a parlare con l'Uff. ES?Avete delle notizie?..riusciremo mai a portare a termine questo esame?...ma non esistono dei termini obbligatori per pubblicare gli esiti?
anna :
E' semplicemente vergognoso!!! Il motivo del ritardo è che la presidentessa ha avuto un incidente, mi hanno detto che è stata investita! Ma anche la prima sessione si è conclusa in tempi biblici a novembre, quindi Napoli è bocciata come sede per svolgere l'esame di abilitazione a livello organizzativo...faremo l'esame a maggio se l'esito è positivo e avremo al max una settimana per rinfrescare e integrare la preparazione. Diversamente, Aversa sarà la prox sede perchè sotto il profilo tempistico/organizzativo è avanti anni luce rispetto a napoli.
vergogna :
Mah, innanzitutto questo sito che non pubblica i messaggi un pochino più accesi non lo capisco...spero che stavolta mi pubblichino..Io dico...ma se la cara presidentessa(al quale va il mio in bocca al lupo) moriva nell' incidente...che succedeva????Possibile che non si è stati capaci di trovare un sostituto o di dare una data precisa? Essere presi per i fondelli dopo aver studiato tanto e dopo aver sopportato il Palapartenope con le sue condizioni davvero indicibili per un esame del genere, mi sembra davvero troppo...L'ordine degli architetti già di per se inutile dovrebbe dare qualche spiegazione...spero solo che Monti dopo aver tagliato tutto il tagliabile elimini questa idiozia degli ordini professionali e dei relativi esami di abilitazione che servono esclusivamente ad estorcere denaro a chi per 5 anni si è fatto il cosiddetto mazzo a cappello di prete per prendere una laure(inutile visot che lavoro in Italia non ce ne sta)...saluti a tutti!
fanny :
Cari ragazzi,mi unisco a voi,al vostro sdegno,che è superiore,il mio,malgrado dall'altro ieri, sn finalmente abilitata,essendo del V.O.
Credetemi nn c'è limite allo schifo a cui ho assistito all'orale,è stato vergognoso tanto squallore,per me che ho studiato da matti e mi sono esaurita al confronto di chi ha fatto solo finta di sostenere l'esame!!
Spero solo,di poter scappar via da quest'Italia x cui il merito ed il sacrificio sn solo un optional,rispetto a tanta corruzione!!!!
Un grande in bocca al lupo di vero cuore e, fidatevi,malgrado tutto,sn la testimonianza che la preparazione ed il merito vincono su tutto..........
tempiduri :
Ciao fanny..e ciao a tutti...io tempo fa scrissi qualche messaggio in cui ero molto indignato e inc...avolato...perchè sarei dovuto andare fuori a lavorare e non sapevo quando si sarebbe fatto l'orale. ...che dirvi ora sono fuori a lavorare e dell' esame di stato me ne strasbatto a questo punto...se lo avrò passato e non potrò sostenere l'orale perchè ovviamente non sono in italia farò un ricorso enorme quanto una casa...male che vada proverò ad Aversa se e quando tornerò nel bel paese, ma sinceramente nn so a cosa potrebbe servirmi questo titolo inutile.In bocca al lupo a tutti...e via da questa sheet!
mah :
Ehehe...figurati se non c'è chi è raccomandato....ma d'altronde io credo che abbia fatto bene chi si è trovato una raccomandazione, sinceramente se ne avessi trovata una sarei stato molto più sereno, e vi dico che mi sono mosso per trovare qualcuno, ma purtroppo nel campo non è che io conosca qualcuno...in ogni caso mi associo a chi dice che l'esame di stato non serve a nulla.Fanny non preoccuparti perchè chi studia avrà modo di dimostrarlo(almeno è quello che spero)...se non in Italia, all' estero...onore a te e a tutti i poveri cristi che come noi il mazz se lo sono fatto al cubo per laurearsi e per fare poi quest inutile esame.
Marek_Edison :
Ciao a tutti!...ma non esitono dei termini di legge? Hanno la facoltà di poter continuamente rimandare senza dover giustificare a nessuno? Essendo un esame di stato dovrebbe esistere un regolamento...
n.o. :
ragazzi io sono proprio schifataaaaaa...insomma non è solo la questione di qnd sostenere l'esame ma anch e SE sostenerlo....non sono solo stati posticipati gli esami orali ma cosa più grave i rusultati degli scritti fatti a NOVEMBRE!!!! almeno quelli del v. o. hanno avuto 2 mesi x studiare (lavoro permettendo) e noi?????????? neanche 2 settimane????!!!!!! insomma non è giusto!!!!! almeno gli orali spero che si tengano a MAGGIO almeno avremo un pò più di tempo x studiare!!!!!
n.o. :
AHHHH COSA ANCORA PIU' GRAVE.....STO CERCANDO DI CONTATTARE IL SEGRETARIO....MA OVVIAMENTE AL TELEFONO NON RISPONDE!!!!! RAGAZZI DOBBIAMO FARCI SENTIREEEEEEEEEEEEEEE ;D
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.