fausta : [post n° 289150]

esame a Bari

Qualcuno saprebbe dirmi quale materiale, in termini di manuali, e che tipo di fogli si usano per l' esame di stato di bari (dimensini, cartoncino o lucido...ecc)!!
raffy :
ciao... io ho fatto l'esame a Bari nel 2010... allora... la comissione ti consegna 2 fogli a3 in carta millimetrata un foglio 70x100 bianco (da usare come base) un foglio 70x100 lucido e un foglio più piccolo (non ricordo il formato... credo un a2) sempre lucido... ma tu hai notizie sulla commissione che ci sarà a bari nella prossima sessione??? ho diversi amici che vorrebbero informazioni sulle varie sedi e sulle varie commissioni per decidere dove fare l'esame.... ke consigli mi puoi dare???
fausta :
sinceramente non le so, e anche se le sapessi non saprei giudicare perchè ho studiato a pescara....comunque se dovesse arrivarmi qualche informazione te la comunicherò! Grazie mille del tuo aiuto...mi servirebbe però un' altra info. Sai da dopve posso scaricarmi le Nta del comune di Bari, in un formato pdf? Grazie ancora!
Mb :
Scusate sapreste darmi indicazioni sull'edificio dove si svolgerà la prima prova pratica-grafica del 19 giugno?Avrei bisogno di indirizzo cosi' da sapermi organizzare per il viaggio.
Grazie.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.