Ver : [post n° 289636]

AVERSA RELAZIONE

Buongiorno a tutti..
qualcuno è a conoscenza su come si sviluppi la seconda prova?ovvero quella dopo la prova progettuale?nelle altre sedi può essere un computo, calcolo strutturale o relazione..ad Aversa sapete se si hanno le medesime richieste?grazie a tutti
motoperpetuo :
Ottima domanda! Mi associo alla tua richiesta
mari :
a novembre la seconda prova consisteva in una relazione di progetto, per tutte e tre le tracce...in bocca al lupo!
motoperpetuo :
Crepi! Grazie per l'informazione mari. Mi dispiace approfittare della tua gentilezza, ma ci potresti dare qualche info in più sulle tracce e su cosa sia richiesto nella relazione?
mari :
le tracce se non ricordo male erano: una bifamiliare (duplex), una palazzina con appartamenti al 1 e 2 piano e autorimessa al piano terra e un magazzino artigianale con annessa residenza. Nella traccia della seconda prova non c'erano richieste specifiche, ci hanno chiesto di svolgere una relazione di progetto, io ho descritto l'edificio, i materiali ecc mettendoci qualche riferimento normativo. Comunque molto dipende dalla commissione, se posso darvi un consiglio esercitatevi a disegnare a mano, erano anni che non lo facevo e vi assicuro che non è semplice completare tutto anche se il tempo sembra molto!
motoperpetuo :
Grazie per i consigli mari! sei stata molto gentile
help :
In sostanza si può fare una sorta di relazione tecnica, come quelle che si presentano in comune?
Ver :
non è stato mai chiesto il predimensionamento strutturale?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.