stella : [post n° 289936]

roma_pagamento esame stato

Ciao a tutti,
con mio stupore ho potuto leggere sul sito( l'ho visto solo per roma) che chi ha pagato la tassa di iscrizione e tutto per la sessione II del 2011 ed era assente ora deve ripagare tutto.
ma stiamo scherzando? mica possono cambiare le regole quando vogliono! domani chiamerò in segreteria per aver chiarimenti ma cmq sul sito è scritto in modo molto chiaro.
Cosa si può fare?
Grazie
MRBLUE :
..stella non per contraddirti perchè mi dispiace anche che devi ripagare tutto ma anche io sapevo che le tasse valevano solo per l'anno solare e se sei assente a giugno e novembre devi ripagare il tutto...spero per te che non sia così ma purtroppo è così...
stella :
Finora non è stato cosi alla Sapienza e lo dico per esperienza personale e perchè lo dimostra il fatto che ad aprile 2012 è uscito un atto in cui dicevano che le condizioni per i candidati assenti sarebbero cambiate.
Comunque è vergognoso
elli_bett :
DOPO VARIE DISCUSSIONI CON LA SEGRETERIA STAMATTINA RICEVO QUESTA COMUNICAZIONE!
NON DOBBIAMO RIPAGARE!

Buongiorno,

la informo che, con Disposizione Dirigenziale n.1686 del 10.05.2012 é stato disposto quanto segue: "a parziale deroga di quanto stabilito nella precedente disposizione gli assenti nella seconda sessione anno 2011 possano iscriversi alla prima sessione anno 2012 senza effettuare alcun pagamento precisando che quanto contenuto nella disposizione n. 3848 del 29.12.2011 decorrerà a partire dalla seconda sessione anno 2012".
Pertanto potrà iscriversi all'esame senza effettuare alcun pagamento.
A breve tale disposizione sarà pubblicata nel sito Esami di Stato www.uniroma1.it/didattica/esami-di-stato.
Con i migliori saluti,
il Responsabile del Settore Esami di Stato
Dott.ssa Antonia Grandioso
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.