arch. : [post n° 290701]

Esame di stato 2012 Genova

ciao a tutti!..domanda forse un po' prematura...ma qualcuno sa dirmi dove si terrà l'esame di stato di architettura a Genova? o meglio...in quale sede del POlitecnico? (io vengo da fuori e vorrei prenotare un albergo abbastanza in zona....)...Inoltre...sapete quando e se vengono messe sul sito delle informazioni circa l'elenco degli iscritti, le commissioni, l'aula e gli orari delle prove?
Grazie mille
bg :
Le prove si svolgono presso la facoltà di architettura che si trova nel centro storico della città (Stradone S. Agostino). Sul sito della facoltà è uscita proprio oggi la commissione d'esame...in teoria tutte le indicazioni dovrebbero essere messe su questo sito nei prossimi giorni.....
gd :
Ciao..sapete qualcosa sulla commissione?ho visto che due professori tengono il corso di design del prodotto e della nautica.....mi devo preoccupare???
gd :
ciao!conoscete qualcuno della commissione?ho letto che due prof sono di design nautico e industriale...mi devo preoccupare??
valeria :
oh no...speriamo di no cavolo!!!!
Mario :
Ciao ragazzi, nessuno ha commenti da fare sulla commissione? da dei professori di design sinceramente mi aspetterei una casa che sia a schiera, patio o libera, o tipo la casa dell'architetto/artista... fortuna che non ci son professori di recupero :| io sono di Cagliari quindi non conosco i professori... :\ se avete news postate postate e postate.
valeria :
Io ieri ho sentito l'arch. che ha organizzato il corso "formativo" del 7 giugno a genova...Mi ha detto che c'è una professionista nella commissione che si occupa di sostenibilità e di recupero.... oltre a quelli di design. Speriamo in una residenza...se no disastro!... il tema ci offre una varietà assurda mi sa....:(
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.