johnfrog84 : [post n° 290885]

Esame Roma-Quaroni

C'è qualcuno di RomaTre che prepara l'esame di Roma alla Quaroni?per scambiarci info e notizie ma soprattutto per organizzare delle simulazioni insieme!grazie..ciao
sirbis :
Scusa ma come fai già a sapere se sei alla Quaroni o a Valle Giulia? Non mi sembra che siano uscite sedi e commissioni.. O mi sono persa i pezzi??
Ade :
ciao! Anche io devo fare l'esame di stato a roma...di solito alla quaroni c'è la prima commissione e quindi le prime lettere tipo A-L
sirbis :
Grazie! Non ne sapevo niente.. Anche io devo farlo lì allora..
johnfrog84 :
esattamente..grazie Ade!cmq è assurdo che non siano ancora uscite le commissioni..
Ade :
Ciao! ;) si infatti...vi state preparando? esame senior o junior?
johnfrog84 :
ciao!;)si..per me non è la prima volta anche se mi sembra di non disegnare da anni!cmq senior..voi?
sirbis :
Anch'io senior.. Si davvero assurdo: commissioni e testi saranno comunicati con scarsissimo anticipo..!
Ade :
Anche io senior...anche a me nn è la prima volta :S
mike :
Ciao! Ma che voi sappiate, non essendoci ancora la commissione definita, non si sa nulla dell'incontro pre-esame dove, molto per grandi linee, la commissione parla dei temi?
sirbis :
Ecco un'altra cosa di cui non sapevo niente: è la prima volta che provo questo maledetto esame.. Scusa Mike che tu sappia la fanno tutti gli anni? Ne viene data comunicazione sul sito della sapienza? Grazie!
mike :
Non so se l'abbiano fatto tutti gli anni...anch'io non ne sapevo niente infatti l'hanno scorso l'ho mancato! ti mando il link della vecchia comunicazione della precedente sessione in modo da dartene prova...quindi occhio al sito sapienza-quaroni...che non si sa mai! teniamoci informati!

www.architettura.uniroma1.it/archivionotizie/esami-di-stato-comunica…
sirbis :
Grazie mille! Teniamoci informati si, in modo da non mancarlo se dovesse esserci!
johnfrog84 :
l'anno scorso ho partecipato all'incontro ma credo l'abbiano fatto solo per la seconda prova di novembre e non per la prima di giugno..lo fecero 1 mese prima dell'esame ed è a discrezione dalla commissione..onestamente non credo la facciano!ciao
johnfrog84 :
ragazzi ma voi vi state preparando sul 50x70?io ho fatto delle esercitazioni sul formato A2(40x60) visto che l'ultima volta a roma è stato così. però alcuni amici che lo fanno a valle giulia mi hanno detto che si ritornerà al vecchio formato che per me è un bel problema dato che mi costringerebbe a cambiare il supporto su cui disegno:-/ voi come avete fatto?sapete qualcosa di certo in merito?spero di non aver impanicato anche voi..grazie;)..ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.