iunior : [post n° 290909]

sez B aversa

ciao! sto preparando l'esame sez B per Aversa. Con quale materiale vi state preparando? Non si trovano tracce in giro, l'unica guida che ho trovato è il libro dell'Orienta. Qualcuno ha suggerimenti? Potete lasciare il contatto per scambiarci info?
Bernh :
Scaricati le tracce degli esami di sezione b che trovi qua sul sito, sono perfette per esercitarsi.
MaT :
Ciao anche io sto usando quel libro. Per il resto le traccie per la sez B ad aversa non si praticamente quasi nulla... Sai se le prove scritte si svolgono in unico giorno o in più giorni?
iunior :
purtroppo no, ci sono davvero poche informazioni riguardo l'esame sez B infatti sto trovando qualche difficoltà nel trovare esercitazioni adattabili alle tracce di aversa. Ma credo funzioni come l'esame sez A, le prime due prove in un giorno e in un altro il tema.
Se vuoi ci scambiamo contatto per info piu dettagliate.
Bernh :
Io avevo provato l'anno scorso ad Alghero ed erano tre prove in tre giorni. Ad Aversa invece le prime due prove saranno lo stesso giorno?
Matteo :
Io ancora non l'ho capito. Due miei amici che l'anno scorso hanno dato l'esame a Ferrara e Parma mi hanno detto che erano tutte lo stesso giorno. Ho provato a chimaare la segreteria ma nessuan risposta. Se voi sapete di più fatemi sapere.
Grazie mille
Matteo :
Ciao ti mando la mia mail:
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.