lix : [post n° 292485]

montare un tecnigrafo portatile

ho bisogno di qualche buon'anima che mi dia spiegazioni in merito a come si possa montare un tecnigrafo di quelli portatili....me lo ha prestato un mio amico....ma non riesco proprio a capire come fissarlo al tavolo,,,se avete dei suggierimenti ve ne sarei grata!!
motoperpetuo :
Ciao! Non so che tipo di tecnigrafo sia il tuo, il mio è suddiviso in 3 parti:
1) Parte metallica con morsetti da attaccare al tavolo
2) Braccio, da attaccare alla suddetta parte metallica
3) Righe, da attaccare al braccio per mezzo di viti. Attenzione a non stringerle troppo perché si possono rompere facilmente
Spero di averti aiutata!
lix :
in realtà il mio problema è proprio attaccare i morsetti alla parte metallica e anche attaccare i morsetti al tavolo....detto così sembra che sono cretina, ma ti giuro che la cosa non è per niente semplice..ho un modello vecchissimo tecnostiyl 602!!....ho rpovato a cercare delle istruzioni ma su internet non si trova nulla!!
cmq intanto grazie mille per la risposta!!
motoperpetuo :
Credo che il tuo modello sia diverso dal mio, nel mio i morsetti sono già attaccati alla parte metallica! Un'informazione, ma tu dove devi dare l'esame? Io devo andare ad Aversa ma non so se i banchi siano abbastanza grandi per poter utilizzare il tecnigrafo!
lix :
anche io vado ad Aversa!!! purtroppo non sò darti info sui banchi...ho sentito di gente che parla di banchi larghi e altri di tavoli di plastica da bar!!! per cui non so...ma il mio tecnigrafo in caso è piccolino...quindi...dovrei poi spostare il foglio!!!
motoperpetuo :
Mah..tra una settimana lo scopriremo!!che ansia! grazie per le informazioni e buono studio!
lix :
eh già...cmq hai visto??? è uscito oggi il pdf con il materiale che ci daranno, e il luogo dove si svolgerà la prova!!! cmq nel frattempo sono più o meno risucita a capire come montare il tecnigrafo!!:-)) buono studio anche a te!! ciao ciao
motoperpetuo :
si, ho visto proprio ora, grazie! se ti interessa sono riuscita a sapere che i tavoli da disegno sono grandi esattamente come l'A2.
A presto, ciao!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.