Reina : [post n° 292498]

Commissione Firenze

Visto che mancano così pochi giorni all'esame...come mai ancora non si sa nulla sul sito della commissione??!!
sapete nulla?
elis :
Vorrei saperlo anche io!!!
Settimana scorsa ho anche inviato una mail alla segreteria post laurea per sapere qualcosa,ma mi hanno detto non sapevano niente e che comunque appena esce verrà messa sul sito dell'università...e dopo questo siamo ancora qua ad aspettare....
lucia :
Questa mattina ho chiamato la portineris di s. teresa e mi hanno detto che questo pomeriggio si sarebbero riunite le commissioni...ad oggi non avevano alcuna comunicazione neppure loro!
qualcuno saprebbe dirmi quando solitamente viene fatta la seconda prova scritta?
Grazie
Giulia :
si anch'io volevo sapere piu' che altro in che sede saro'!! spero non a Calenzano!! oggi vado direttamente in facolta' a vedere se sanno qualcosa....
la seconda prova di solito e' dopo un mese, ma fanno sempre come gli pare...
ciao!
elis :
Ciao a tutte!!
avete visto sono uscite le commissioni....conoscete qualcuno dei professori???
lucia :
Ciao a tutti, io sono nella sede di calenzano dove non sono mai stata, sapreste darmi un consiglio su dove parcheggiare? si trova facile parcheggio o è come a firenze?
Giulia :
ho visto che i presidenti sono tutti prof di tecnologia dei materiali....che temi usciranno!!??!!
vin :
Ciao, questa mattina c'è stata un'apparizione e subito dopo una sparizione; avete visto? Prima hanno pubblicato per la sez. Architetto A, le commissioni e, divisi per lettera, le sedi d'esame; poi questa divisione è sparita ed è comparsa un'unica dicitura che indicava per tutti S.Verdiana; poi S.Verdiana è sparita; dunque ora abbiamo solo la commissione, e si attendono ulteriori sviluppi.

Ado :
bella domanda....che temi usciranno?
lucia dove hai letto le sedi?
Reina :
anche io volevo sapere dove hai visto le sedi.conosco buccarelli e fa sempre esami con tema edificio residenziale,la de santis è molto fiscale e precisa,lauria non vorrei confondere con un prof di urbanistica ora mi informo.gli altri 2 non li conosco.
Ado :
Vin x caso ti ricordi o hai salvato il file della divisione x lettera?........come al solito quelli della segreteria avranno combinato casino mettendo online il file sbagliato....le commissioni abbinate si dovrebbero sapere solo la mattina dell'esame...
vin :
Ciao Ado, scusa mi sono spiegato male, in realtà la divisione per lettera non era abbinata alla commissione ma indicava solo la sede dell'esame.
- da AHM.. a CIAV.. plesso Didattico Disegno Industriale Calenzano
- da CESA.. a INGL.. plesso di S.Verdiana
- da INNO.. a PIER.. plesso S.Verdiana
- da PiNE.. a ZANI.. plesso di S.Teresa
Giulia :
si l'avevo visto anch'io questo elenco, ma e' sbagliato...CIAV viene dopo CESA e INNOCENTI DEGLI in teoria dovrevve essere sotto la D di Degli Innocenti.....mi sa che e' per questo che l'hanno tolto subito, per riordinare l'elenco...
vin :
Si hai ragione Giulia, è ciò che ho pensato anche io, ho riportato semplicemente quanto era scritto. Comunque, collocazione nella lista a parte, per l'esame farete riferimento alle leggi regionali Toscane e Regolamento Edilizio e d'igiene di Firenze?
lucia :
nel sito della facoltà, ad esami di stato! Architetto sez.A
Reina :
la cianfanelli insegna a disegno industriale materie come design e grafica...MMM QUINDI???
la de santis sicuramente mi preoccupa...
se uscisse casa bioclimatica? panicooo!!
secondo voi che temi potrebbero uscire??

AVETE VISTO TRA LE NOTE CHE DICE CHE SI POSSONO PORTARE SOLO MANUALI DELL'ARCHITETTO...SECONDO VOI IL NEUFERT è BANDITO?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.