francesca : [post n° 292712]

FORMATO CARTA NAPOLI FEDERICO II

Salve ragazzi,
svolgerò l'esame di stato a Napoli alla Federico II. Qualcuno di voi sa che tipo di carta forniscono e soprattutto che formato? A2 o A3? Perchè l'organizzazione della tavola cambia completamente! Inoltre qualcuno di voi, che l'hagià fatto lì, sa com'è il Palapartenope?
Grazie mille
Francesca
fanny :
Ciao Francesca,
ho sostenuto l'esame nella scorsa sessione.
Il formato dei fogli è A3 (3 lucidi,3 bianchi ,1 carta millimetrata)
Nn voglio scoraggiarti,ma sn realista!!
La location è quanto di peggiore possa essere x una prova grafica!!!nel senso che il Palapartenope all'interno è completamente nero,senza aperture x cui l'illuminazione,x così dire, è affidata solo a fari che proiettano ombre sul foglio,nn si vede quasi nulla!!bisogna avere una vista da falchi!!!
Posso dirti che,malgrado tutto l'ho superato!
Spero lo stesso x te,un Mega in bocca al lupo!!!
eneri :
Ciao ragazze,
scusatemi l'intrusione, ma volevo chiederti, fanny, se potevi dirci qualcosa sulla IIprova scritta, il tema per intenderci. ci sono dei limiti, se ricordi le tracce, su cosa ti sei preparata.
grazie in anticipo.
buonagiornata.
francesca :
Grazie! ti ricordi per caso le tracce che erano uscite la scorsa edzione?
fanny :
Ciao,io sono vecchio ordinamento x cui nn ho fatto la II prova scritta,così è stato fino alla scorsa sessione!!
La traccia che ho svolto era un museo di 1200mq,con illuminazione naturale
Le altre erano un rifugio alpino o appenninico,energeticamente autosufficiente ed un masterplan x un centro commerciale,ma tranquille,la presidente di commissione era esperta di arch.bioclimatica.Un in bocca al lupo!!
francesca :
Mmmm...carine le tracce...soprattutto la casa passiva! Posso chiederti se hanno fatto usare il manuale dell'architetto e quale era la commissione?
Grazie ancora
eneri :
francesca io so che il manuale lo puoi portare.
e il presidente era Dora francese!!!
fanny :
Posso dirti che io ho portato il Neufert,altri avevano il manuale del CNR,ma x quanto mi riguarda,nn ho avuto tempo x consultarlo,le 8 ore volano in un baleno!!In ogni caso il rifugio,nn ha la normativa di una casa.Le tracce erano abb.complesse!!La presidente era la prof .Francese,ripeto esperta di bioclimatica,nn penso stavolta possa uscire qlcosa di simile!Buona suerte!!
francesca :
Grazie mille! Il presidente per queste 2 sessioni è Cennamo Michele Sebastiano. Non conosco nessuno dei componenti di questa commisione, perchè mi sono laureata a Rm. Tu?
francesca :
Grazie fanny! Crepi e mucha mierda
fanny :
Figurati!mi sn laureata a Napoli,posso dirti che Cennamo insegnava Tecnologia,mentre Meo appartiene all'area urbanistica,gli altri membri nn li conosco.
buccia :
Ciao Fanny,
anche io sono lauretata a Napoli e dovrò sostenere l'esame in questa sessione. Secondo te il nuovissimo manuale di Zevi lo faranno consultare? Lo hanno ammesso nella tua seduta di esame?
buccia :
Ciao Fanny, anche io sono laureata a Napoli e dovrò sostenere l'esame la settimana prossima.
Sai per caso se è consentito consultare il nuovissimo manuale di zevi? Lo hai visto consultare durante la tua seduta d'esame?
Grazie in anticipo
fanny :
Ciao,posso dirti ke nn l'ho visto,ma penso tu possa portarlo.
Comunque credetemi nn c'è tempo x consultare,le ore volano!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.