mamy : [post n° 29273]

orali esame di stato a napoli

Qualcuno sa dirmi come stanno andando gli orali dell'esame di stato a Napoli e quali tipologie di domande stanno facendo? Legislazione, statica, ecc. Che percentuale c'è di promossi? Grazie da Roma.
simona :
Cari ragazzi nordici, oggi hanno fatto strage di nordici: su una trentina di candidati ne sono stati segati una dozzina, quasi tutti del nord...Pare che ci siano state anche polemiche...Siamo messi bene!
nikka :
Ti prego, dicci qualcosa di più!
Che domande hanno fatto? C'è stata differenza abissale di difficoltà nelle domande per nordici, rispetto a quelle per i "locali"?
In qualche modo avranno pur dovuto giustificare le bocciature, no?
C'è un modo per salvarsi o è persino inutile continuare a studiare, tanto ci bocciano e basta?!
In che senso ci sono state polemiche? Hanno attaccato i professori, magari spingendoli ulteriormente verso un atteggiamento nazista?
alfo :
In bocca al lupo a tutti i candidati; nella giornata in cui ho sostenuto l'esame orale sono stati promossi quasi tutti, indipendentemente dalla provenienza.
ma che vi fumate?? :
la volete smettere con sto fatto che a noi del nord ci trattano na cacca..facendo preferenze???...non è assolutamente vero...ho fatto l'esame di stato l'anno scorso a Napoli e sono stato trattato molto bene....magari, se studiate invece di farvi seghe mentali, chiedendo informazioni stupide sul tipo di domande e altre menate, sicuramente farete bella figura...!!!
In bocca al lupo...e ...pensate a studiare!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.