ale86 : [post n° 293490]

tema

consigli su cosa studiare per la terza prova cioè il tema...?? le tracce che ho visto sono così diverse tra loro e trattano tematiche cosi ampie che onestamente nn so da che parte cominciare!!!
HELP!!!!!!!!
annette :
Hai fatto l'esame a napoli giusto? per farci un'idea dovremmo recuperare le tracce del tema del 2009 perchè il presidente era cennamo e se guardi le tracce della prova grafica di quell'anno vedrai che sono particolari come quelle di quest'anno!
se riesci a recuperare le tracce del tema '09 mi fai sapere?Graziee (ovviamente farò lo stesso anche io)
ciao
ale86 :
ciao! a dire il vero nn ho fatto l'esame a napoli, ma a trieste! mi dispiace!!
Giulietta :
io avevo letto diversi saggi e articoli e poi nello svolgimento della traccia, anche se non era quello il tema, sono riuscita a ricondurmi e a fare riferimento alle cose che avevo letto.
ale86 :
grazie... anche io pensavo di prepararmi sugli architetti piu importanti del passato e attuali... esser preparata su un paio di loro...ideali e qualche oprogetto e sperare di portar il tema nella direzione che voglio io....anche perchè in una settimana nn posso far miracoli!!!
buccia :
Ciao Annette,
le tracce dellla seconda sessione 2009 le puoi trovare nella colonna qui a fianco sulla dx "Lascia una traccia"
Devo dire che dopo averle lette mi ha preso lo sconforto...
annette :
ciao buccia,
grazie per la dritta!!Diciamo che non sono tracce complicatissime però a questo punto mi sa che possiamo aspettarci di tutto perchè non mi pare ci sia alcuna relazione con le tracce della prova pratica dello stesso anno (IIsessione2009)!!
in bocca al lupo...
anna :
Non le trovo! Mi potreste aiutare?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.