archE : [post n° 294068]

Esiti e date seconda prova scritta (tema) AVERSA

Ho sostenuto la prima prova pratica e scritta nella sessione di giugno ad Aversa. Purtroppo durante la consegna si capiva poco cosa diceva la commissione, quindi chiedo il vostro aiuto. Qualcuno di voi ha capito BENE le informazioni riguardo la seconda prova scritta (tema)? Perchè nella confusione c'è chi mi dice risultati e prova a fine luglio, chi a inizio settembre.
Grazie a tutti in anticipo..e in bocca al lupo!
in attesa ... :
Purtroppo tutti stiamo nella stessa barca ... ahimè!
archE :
attendiamo! ;)
valentina :
ciaoo...posso sapere quali sono state le tracce della 1 e 2 prova? il formato utilizzato per la prima prova è un A2? GRAZIE MILLE
archE :
Ciao valentina!
Ecco le tracce uscite ad Aversa:

PRIMA PROVA PRATICA
- Lotto rettangolare 4000 mq, lievemente acclive. Progettare un complesso di ville a schiera, ciascuna di 5,80x11,90m, di almeno tre livelli (uno interrato). Struttura in c.a. Viabilità perimetrale e interna al lotto a scelta del candidato. Elaborati: almeno 2 piante al 100, prospetto di 2 schiere affiancate al 100, 1 sezione trasversale al 100, particolare costruttivo e planivolumetria a mano libera.

- Residenza plurifamiliare con più unità abitative duplex di circa 95 mq, disimpegnate da ballatoio, di almeno tre livelli fuori terra. Lotto rettangolare di 2000 mq, lievemente acclive. Profondità del corpo di fabbrica di circa 11 m.

- Restauro e miglioramento sismico di una chiesa romanica a tre navate, triabsidata.

PRIMA PROVA SCRITTA
Relazione tecnico descrittiva del progetto (su consiglio della Commissione, si trattava praticamente di descrivere il progetto con riferimento al DM 1444/68), oppure strutturale.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.