ziki86 : [post n° 296300]

Sedi con esonero x abilitati Arch. Junior (B)?

Salve a tutti, io devo ri-affrontare l'esame per l'abilitazione da Architetto Senior (sezione A dell'Albo) e vorrei sapere se qualcuno conosce le sedi nelle quali si è esonerati dalla terza prova se si è già abilitati come architetti Junior (sezione B dell'Albo)?
Io l'ho provato ad Aversa, e li l'esonero è previsto, solo che sono stato escluso alla prima prova, e non vorrei riprovarlo con la stessa commissione a novembre; so che in altre sedi non esonerano (es: Bari), quindi vorrei sapere se qualcuno sa per certo di altre sedi dove hanno esonerato i già abilitati Junior nella prima sessione di giugno?
Grazie a chiunque risponda;
Ciao
cicciroma :
una mia collega, già abilitata come architetto junior presso la federico II di napoli, è stata esonerata dalla terza prova nella medesima facoltà...non so se però contasse il fatto di aver sostenuto l'esame per a. senior sempre alla federico II..spero di esserti stata di aiuto!
ziki86 :
Grazie mille per l'info!
:D
tizio :
Ciao, sono alle tue stesse condizioni ma per fortuna ho passato le prove ad Aversa ed attendo la pubblicazione per le date della prova orale.
Nel recente passato, e cioè mentre mi accingevo a presentare domanda per sostenere l'esame di stato nella I sessione 2012, non sono riusciuto a trovare altre sedi di esami (segreterie) che informassero dell'automatico esonero dalla seconda prova scritta i candidati iscritti nella sezione B, come invece puntalmente si verifica ad Aversa.
Mi dispiace che ti sia andata "non bene", ma se fossi in te insisterei con questa sede...anche perché conosci le tematiche di riferimento, a meno che non ci siano motivi validi alla base delle tue rispettabilissime scelte.
In bocca al lupo!!!! e vedrai che andrà bene!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.