Cri : [post n° 297943]

Esame di sato ROMA-I COMM-ARCH JUNIOR

Ciao a tutti,
mi sto preparando all'esame di Stato in Arch, albo B-Junior di Novembre...ho scoperto che capiterò con la prima commissione, quella del Prof. G.Testa e volevo alcune informazioni, pareri, consigli (qualsiasi cosa che possa aiutarmi :) )
-Le prove, qualcuno può indicarmi quali sono uscite a giugno in questa commissione? sia la prima (pratica+scritta) che la seconda prova (tema).
-Inoltre volevo sapere se è risultato un esame tosto o la commissione sembrava tranquilla...
Grazie mille
Sil :
Anche io mi vorrei iscrivere per quello di Novembre...ho visto che se vai sul sito della Sapienza ti puoi scaricare tutti gli esami degli anni precedenti con le relative commissioni...oltre alle informazioni che vuole sapere Cri,vorrei sapere quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova scritta,grazie
Simbru :
ho avuto il prof. Testa, all'ultimo corso che insegnava di scienza della rappresentazione. per quanto ne so, è patito per il disegno a china (o almeno ce lo ha fatto fare come esame finale) e sicuramente è rigorosamente attento alla correttezza geometrica del disegno, oltre che alla pulizia complessiva della tavola.. Insomma preferisce disegni semplici e puliti!!!

Anche io voglio iscrivermi per fare l'esame a novembre, speriamo bene!
Cri :
grazie delle info....
Ho scaricato gli esami degli anni precedenti ma quelli dell'ultima sessione non ci sono...peccato, dato che è la stessa commissione che mi aspetterà a novembre!!
Voi sapete quali temi sono usciti??
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.