mau : [post n° 300616]

testi ammessi ad Avera

cioa a tutti/e qualcuno sa se ad Aversa è possibile utilizzare il manuale dell'architetto, e in alternativa quali testi sono ammessi?
clò :
nel'ultima sessione hanno fatto usare solo il manuale del cnr e il neufert. Non erano ammessi testi normativi. Devo comunque dire che controlli non ce ne sono stati!
Tony2k :
clò, tu che ci sei passata sai dirci su quanti fogli conviene fare la prova grafica?
Marta :
Ciao, anche io ho fatto l'esame ad Aversa nell'ultima sessione e l'ho superato. I fogli te li danno loro e sono: un foglio A3 carta millimetrata, un foglio A2 bianco e un foglio A2 lucido. Nei primi due puoi fare la brutta e richiederne altri se ti servono, nel foglio lucido devi fare la bella e anche di questo puoi chiederne altri se reputi di averne bisogno. Comunque l'importante per loro è che la tavola sia ordinata, leggibile e comprensiva di tutti gli elaborati richiesti.
dagabo :
quindi conta il foglio lucido per la valutazione? l'elaborato finale sarà il lucido colorato e dotato di tutti i parametri richiesti dalla commissione?
Grazie mille

p.s. sapete consigliarmi una scaletta da fare passo dopo passo x l'esame pratico?
talea :
ciao, prima di tutto complimenti per aver superato l'esame!!
volevo chiederti come ti sei preparata per la seconda prova scritta, cioe quella del tema. nessuno ne parla, la prova è semplice? esiste qlche temario o cmq libro che puo aiutare a prepararsi per fare al meglio la prova?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.