Arch_Junior : [post n° 300817]

informazioni Aversa

Ciao Ragazzi,mi sono quasi decisa a provare l'esame ad Aversa, ma non capisco come fare con la procedura...insomma chi mi da una matricola? come funziona per quelli che sono di fuori? (Roma nel mio caso)
grazie mille !!

io sono architetto junior ops dottore .... :-)))
paris :
per iscriverti all'esame non hai bisogno di una matricola...quando paghi le tasse se non erro inserisci 77777777 come matricola o un qualcosa di simile
andrea :
nel link in fondo trovi all'ultima riga : bando per esami di stato. Puoi scaricare tutti i moduli prestampati
Arch.junior :
Grazie adesso ci provo... Speriamo che questo viaggio valga la pena ...voi l'avete già fatto o sarete con me?! Commissione dalla M alla Z ?
Arch_Junior :
allora ho compilato il foglio dove c'è gia impostato il pagamento con la matricola 777777777 , poi ho compilato la richiesta al dirigente etc...ho stampato il certificato di laurea dalla mia università con apposita firma e timbro e adesso mi tocca solo pagare? ma il bollettino di 400,00 euro posso pagarlo anche alla posta?ovviamente pago anche il bollettino di 49,58 euro...
basta così??
cali :
ciao!! aspetta aspetta!! scusami mi servono un pò di info:
1-l'esame quand'è ad aversa e entro quando si può pagare
2-sto provando a stampare il certificato ma non me lo stampa, cioè clicco su stampa e non fa nulla....mah...poi la firma e il timbro di chi sono??
3-dopo di che compilo quel foglio che ho scaricato e pago

giusto???

confermate???
Arch_Junior :
SCUSA MA QUALE CERTIFICATO? COMUNQUE L'ESAME è IL 27 NOVEMBRE E SE HO CAPITO BENE LA SECONDA PROVA C'è DOPO UN MESE (CONFERMATE ????)
IL TIMBRO E LA FIRMA SONO DEL RESPONSABILE DELLA SAPIENZA NEL MIO CASO, COMUNQUE PRIMA STAMPI IL FOGLIO SENZA TIBRO E POI SCANNERIZZI CON IL PROGRAMMA CHE DICE DI SCARICARE E AVRAI IL FOGLIO TIMBRATO E FIRMATO DA METTERE NELLA DOCUMENTAZIONE...SPERIAMO SOLO VALGA LA PENA QUESTO VIAGGIO...
pistoccu :
scusate........ma a me sembra che certificato non ne serva.
Il modulo della domanda è una autocertificazione accompagnata dalla fotocopia del documento d'identità, quindi quello che serve sulla laurea è dichiarato nel modulo stesso.
Io ho allegato le due ricevute, copia del documento e.....basta.
Ciao
cali :
io l'ho stampato. ma so che c'è chi non l'ha messo. Domanda di conferma: per l'abilitazione di architetto (con laurea quinquennale in arc. ue) devo mettere SEzione A? giusto?
sary :
Devi mettere A
Ciao! io sonop Fabio e vengo ad Aversa a sosten. esame di stato ora a novembre. Per caso conosci qualcuno per condividere la stanza? Sono solo e cerco qlk per condividere spese. PS. mi sono già iscritto.
scrivetemi qui
email

ps. sono della quinquiennale V.O.
alberto lapenna :
Ciao anche io sono di roma e mi sono iscritto all'esame di stato sez. B come architetto junior ad Aversa per il 27 novembre se ti va ci possiamo scambiare un po' di informazioni utili a riguardo il mio numero e' 3926756155.A presto.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.