Makkox : [post n° 300880]

Pagamento Tasse

Ciao a tutti, presentando il mod. PTA presso la unicredit di Roma per il pagamento della tassa di Aversa, mi viene richiesto l'anno accademico. Devo sostenere l'esame a novembre quindi cosa devo dire alla banca AA 2011-2012 oppure 2012-2013?
Grazie per le risposte.
alessia :
io ho detto 2011-2012...
alessia :
stamani ho messo 2011-2012... credo vada bene
salagana :
Ciao, sapete dirmi per chi non è di Napoli, a quale banca ci si deve rivolgere per effettuare il pagamento?
Unicredit, Unicredit banca di Roma e Banca di Roma sono la stessa cosa?
Scusate la domanda probabilmente stupida, ma non vorrei fare errori!
Makkox :
unicredit e banca di Roma si sono fuse, ora sono unicredit banca di Roma.
clare :
ciao a tutti, x caso sapete dirmi come è stata la sessione di giugno? che percentuale passa di norma ad Aversa? quanti si iscrivono all'esame? grazie.
salagana :
I dati sul sito: 425 iscritti, il 68% circa é stato ammesso alla seconda prova e all'orale. Stando a quanto si dice qui sul forum, i bocciati sono stati pochi, in alcuni giorni sono stati promossi tutti i candidati.
silvia :
ragazzi scusate l'ignoranza,ma io che mi sono laureata a Roma vorrei fare l'esame ad aversa,anche perchè sono di là vicino,ma nn riesco a capire quali bollettini devo pagare e perchè in un modulo prestampato mi esce la matricola 777777777...cioè nn devo mettere la mia?...in più se leggete qua www.unina2.it/index.php?option=com_content&view=article&id=331&Itemi… verso le ultime righe parla di un'altro bollettino che nn ho capito a che serve...ma i bollettini non sono solo due?...potete rispondermi cortesemente visto che in segreteria nn risponde nessuno? GRAZIE
salagana :
Dunque, questo bollettino si paga per avere il certificato di abilitazione e si paga dopo essere stati abilitati e l'importo varia a seconda della regione di residenza. Quindi per il momento devi pagare "solo" la tassa erariale da €49 e rotti e il contributo di 400€

Grazie Makkox!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.