giulia : [post n° 302353]

ESAME DI STATO FEDERICO II NAPOLI

Ciao a tutti!
volevo sapere, la commissione per la Federico II, rimane la stessa della sezione 1? oppure per Novembre, cambierà? perché sul sito è ancora pubblicata quella di giugno, ma non saprei...
Grazie mille!!!
emy83 :
Ciao Giulia!
Per quello ke ne so io si... Ho kiesto all'ordine e mi hanno detto ke "in genere è la stessa", almeno per il presidente, poi se qualke prof è impegnato, viene nominato un altro... Tu devi sostenere l'esame per arkitetti junior o senior? Sono molto preoccupata, xkè le notizie su Napoli scarseggiano... Cennamo poi, io non lo conosco proprio!!! In bocca al lupo!!!
giulia :
Grazie mille!crepi il lupo!!!!
io devo sostenere l'esame per architetti senior... tu??
anche io sono molto preoccupata, non sono di Napoli, per cui non mi rendo neanche conto se il criterio con cui sto studiando va bene oppure no.. per esempio, per le normative in merito alla progettazione di edilizia residenziale, oltre quelle nazionali, bisogna seguire quelle Regionali? su quale decreto di legge? sulle leggi ho una gran confusione!!!
in bocca al lupissimo anche a te!
emy83 :
Ciao,
io sono junior... e forse è anke peggio, xkè siamo in poki a farlo, quindi saxe qualcosa in più è praticamente impossibile! x quanto riguarda le normative, SEMPRE X QUELLO KE NE SO IO, bisogna seguire quelle nazionali, xò so ke a volte hanno kiesto "da quale ateneo provieni" e se sei di fuori hanno kiesto qualcos'altro, ma ripeto... sono voci di corridoio!! io mi sto orientando così, seguo la normativa nazionale, poi dò uno sguardo a quella campana, giusto x capire le differenze quali sono!
sxeriamo bene!!!
giulia :
Grazie! speriamo bene davvero... è un incubo quest'esame!!!
mi potresti scrivere il numero della legge campana della quale parlavi? mi sarebbe moltissimo d'aiuto!!!
grazie mille e ancora in bocca al lupo!!
emy83 :
Ciao Giulia,
scusami ma ho avuto problemi con internet! Cmq, nn l'ho cercata ancora la normativa campana, ma in ogni caso, io sono di Salerno e ho frequentato la federico II, tu dovresti vedere la normativa della tua regione! ma ripeto, le leggi nazionali vanno più ke bene, è solo per essere aggiornati sulle differenze regionali! sxo di essermi spiegata! :-)
giulia :
Grazie mille! si comunque anche io alla fine mi sto regolando su quella nazionale... speriamo vada bene!
In bocca al lupo!!! :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.