Sere : [post n° 303867]

Valutazioni Federico II Napoli

Ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa sulla valutazione delle rispettive prove? ho sostenuto la prima prova scritta e la seconda il 20 a napoli ed il 30 ci sarà la terza prova scritta, quanto valutano le singole prove? facendo molto bene la terza prova scritta posso sperare di passare?perchè la prova del 20 è stata un pò un disastro erano difficilissime le prove
maba :
io ho sostenuto l'esame lo scorso anno purtroppo il metro di giudizio che usano è strano e incomprensibile.....credimi anche io pensavo di aver fatto una prima e seconda prova da incubo....tantè non volevo neanche andare a fare la terza prova scritta ma alla fine ho passato l'esame con 8 in tutte le 4 prove.......ma piuttosto che temi sono usciti alla prima prova??ti ricordi i nomi di qualcuno della commissione??
Sere :
Ciao Maba,grazie di aver risposto.
i temi erano su piazza mercato a napoli: restayling delle facciate di un ecomostro,riprogettazione piazza,e riprogettazione case artigiane con botteghe al piano terra e casa dell'artigiano al piano primo.
Cosa significa hai preso 8 in tutte le 4 prove?le valutano da 0 a 10 ? io ho paura che sia davvero poco quello che ho consegnato e spero di recuperare con l'ultima prova scritta. Presidente della commissione è Cennamo gli altri non mi ricordo. tu cosa avevi fatto nello scritto per esser tanto scoraggiata da non volerti quasi presentare alla terza prova? che tema avevi e come lo hai sviluppato? io penso non sia chiara l'idea progetto nel mio. La terza prova scritta poi come l'hai svolta?
maba :
ciao sere grazie delle informazioni, il tema che scelsi io era la baita in alta montagna autosostenibile......tu pensa che tema ....a Napoli poi......io ricordo di aver fatto piante prospetti e sezioni e qualche particolare ma disegnati da cane ed in più nella relazione non feci neanche i calcoli strutturali.........la terza prova era un tema sulla sull'architettura e l'utilizzo della multimedialità.......i voti quando l'ho fatto io andavano (come al liceo da 4 a 10.......io l'ho scoperto solo dopo durante l'orale......
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.