Beppe <3 <3 <3 : [post n° 303977]

VENEZIA - Quando escono i risultati degli scritti??

Ciao ragazze/i io ho fatto l'esame di stato a venezia (per la prima volta) in questa sessione di Novembre nessuno mi sa dire più o meno quando usciranno i risultati? o dove verranno esposti? e quando si sapranno le date degli orali? o provato a cercare nel sito dello IUAV ma non ho trovato molto.. grazie mille per la collaborazione e buona serata
LauraVenezia :
Ciao! anch'io ho fatto l'es di stato per la prima volta allo iuav il 20. I risultati degli scritti generalmente escono dopo un mese. E dopo 10 giorni circa se hai passato lo scritto hai l'orale. Le graduatorie verranno esposte sempre nel sito dello iuav! in bocca al lupo!
Beppe <3 <3 <3 :
grazie mille delle info.. crepi il lupo!!! e in bocca al lupo a te..
Silvye :
Ciao a tutti!
E' quindi possibile che l'orale cadrà a gennaio?Qualcuno sa quando hanno fatto gli orali l'anno scorso?per avere un confronto...GRAZIE!
Ciospolina <3 <3 <3 :
Ho sentito la segreteria dello IUAV mi hanno risposto che la commissione ha appena iniziato le correzioni (il 26/11) e con molta probabilità sapremo qualcosa dopo la prima metà di dicembre.. gli orali sono dopo 10 giorni dalla pubblicazione dei risultati sul sito (a quanto scrivono sul sito)..

ciò significa:
- fino al 15 dicembre "minimo" per le correzioni (dubito fortemente su questa tempistica);
- tre quattro giorni per permettere alla segreteria di registrare i risultati su sito dunque fino al 19/12;
- ed altri 10 giorni prima che comincino gli orali ossia 29 dicembre
quindi a meno che non tengano la facoltà aperta solo per noi mi sa che slitteremo a dopo le vacanze di natale quindi verso il 10 di gennaio
OVVIO CHE QUESTE SONO TUTTE SUPPOSIZIONI.. ma non penso di andarci molto lontano...

@ Silvye suppongo che tra tempi tecnici di introduzione dati, la chiusura della facoltà per le feste di natale e capodanno, e varie ed eventuali.. penso che gli orali saranno sicuramente a gennaio suppongo alla riapertura della facoltà!
Silvye :
Grazie mille per le informazioni!E in bocca al lupo a tutti!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.