luca : [post n° 318871]

ESAME DI STATO AVERSA

Ciao, volevo sapere ( anche in linea di massima rispetto agli altri anni) quanti giorni dista la prima prova dalla seconda? Si parla di settimane o mesi? sul sito non è stato messo alcun avviso e in segreteria non lo sanno...

- nella prima prova è possibile consegnare in formato A3?
grazie
gioan :
La prima (ovvero prova pratica) e la seconda (ovvero prima prova scritta) vengono fatte lo stesso giorno. La terza prova (ovvero seconda prova scritta, o tema) viene fatta dopo circa un mese. (io quando ho fatto l'esame la seconda sessione dell'anno scorso, le prime due prove sono state fatte il 20 novembre mentre il tema il 9 gennaio, ma c'erano le vacanze di Natale in mezzo). La quarta prova (l'orale) viene fatto dopo circa un ulteriore mese dalla terza prova. Si tratta comunque di tempistiche indicative che riguardano la mia esperienza dello scorso anno.

Per quanto riguarda i fogli in formato A3 da noi non erano validi, volevano solo gli A2, ma questo dipende dalla commissione che ti troverai
willy :
ciao luca,
su questo blog che visito da un po' di tempo, mi è stato risposto che tra la prova pratica+1 prova scritta (stesso giorno) e il cosidetto TEMA della 2^ prova passerà un mese o due, considera settembre.
Sul formato da consegnare non so nulla. I fogli che consegnano sono A2.
Fammi sapere qualcosa tu in mrito
maryen :
tutto il materiale per disegnare è dato dalla commissione e sono: fogli a2 lucidi per disegnare, un foglio cartoncino a 2 da mettere sotto il lucido ma che non va assolutamente usato per disegnare, un foglio di carta millimetrata a3. fogli protocollo per la prova scritta! non ricordo altro! in bocca al lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.