ROSS : [post n° 319010]

V.O. esame di stato archit.Aversa

C'è qualcuno del Vecchio Ordinamento che ha sostenuto l'esame di stato ad Aversa? quante prove sono previste? ancora due? una pratica progettuale e una orale che verte appunto sulla proposta prog.?
Quali erano le tracce proposte all'utima sessione (sempre per V.O.)
Se qualcuno sa può darmi informazioni, perfavore, in segreteria non risponde mai nessuno!!!!!
Spud :
Non esiste piu 'differenza tra vecchio e nuovo ordinamento....le prove sono 4 e oltre alle due che gia' sai se ne aggiunge una che puo' essere: relaz tecnica- predimens. Strutturale o calcoli urbanistici questa si fa lo stesso giorno della prova pratica....poi c'e' un'altra che e' un vero e proprio tema di architettura,su argomenti di attualita' o architetti famosi/ stili vari ecc e si fa un altro giorno...ad aversa dopo circa due mesi dalla prima prova! Ma tu ti sei iscritto? Perche' le iscrizioni oramai sono chiuse e il prossimo e' a novembre! Saluti...
ROSS :
Grazie mille! Non sono iscritta perchè pensavo di sostenere la prova nella sessione di novembre ma non ho mancora deciso in quale sede. Mi avevano detto che Aversa è tra le più semplici.....non si direbbe! Sapete consigliarmi una sede davvero semplice, dove si affronta la prova pratica con una relaz. tecnica e poi la prova orale?...Oppure è così in tutti gli atenei?
Qualcuno può aiutarmi?
Spud :
Allora io lo faccio ad aversa....le prove sono 4 ovunque ma ad esempio chiedono semplice relazione a reggio calabria! Dipende ci sono pro e contro ovunque....dipende dove abiti anche!?!
Spud :
Allora io lo faccio ad aversa....le prove sono 4 ovunque ma ad esempio chiedono semplice relazione a reggio calabria! Dipende ci sono pro e contro ovunque....dipende dove abiti anche!?!
Pamela :
Le prove sono le stesse, 3 scritti e l'orale. Mi dispiace!
ROSS :
Grazie mille! Allora proverò ad Aversa visto che sono in prov. di Caserta. In bocca al Lupo a tutti!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.