Napoli Esame di Stato - seconda prova scritta

messaggio inserito venerdì 21 giugno 2013 da rickhy76

[post n° 319963]

Napoli Esame di Stato - seconda prova scritta

Ciao a tutti , una domanda molto importante per me. Par quanto riguarda la seconda prova scritta vertente sulle problematiche culturali e conoscitive dell'architettura del 28-06-2013 , cosa studiate ?, in quali testi ?,( solo quelli di storia dell'architettura I - II - III , ?? ) insomma di cosa si tratta ?

Vi prego , vi prego , vi prego , datemi delle dritte da seguire,,

ciao e grazie a tutti
:
Emh, credo che poichè la commissione è costituita da docenti che in qualche modo hanno a che fare con l'urbanistica... per quello che mi riguarda studierò cose attinenti a questa materia, fermo restando gli "evergreen" le corbusier e mies che andarseli a vedere non fa mai male...
:
Ma quante tracce sono? Tre o una?
:
Temi attinenti all'urbanistica in che senso???
:
Ma siete sicuri che il tema è il 28???? Sul sito della facoltà non c'è scritto niente
:
tre tracce.. credo
:
Ragazzi scusatemi. Qualcuno per caso sa quali sono state le tracce della sessione di novembre 2012 della terza prova? Non le trovo da nessuna parte.
Grazie!
:
Scusami, dovrei sostenere l'esame a novembre. Potresti dirmi i temi che sono usciti a giugno 2013? Grazie. La Commissione com'e'? ciao Sandra
:
storia dell'urbanistica napoletana, rapporto nuovo antico, rapporto vuoti pieni, il fascismo, il risanamento.. io mi preparerò su questi temi.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.