Toni : [post n° 346047]

esame di stato per laurea "vecchio ordinamento"

vorrei sapere per chi ha una laurea vecchio ordinamento quale è la modalità dell'esame di stato, visto che il D.P.R. 328/2001 prevede la nuova modalità, ma all'art 7 leggo:

I possessori dei titoli conseguiti secondo l'ordinamento previgente alla riforma di cui al decreto del Ministro dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica 3 novembre 1999,n.509, e ai relativi decreti attuativi, svolgono le prove degli esami di Stato secondo l'ordinamento previgente al decreto del Presidente della Repubblica 5 giugno 2001, n.328.

qualcuno è nella mia stessa situzione? chi può chiarirmi le idee?
giole :
Anche io sono ho una laurea vecchio ordinamento (antecedente al 509/99) e mi interessa conoscere con quale modalità si svolgono gli esami di stato...
Zoe :
Mi risulta che il contenuto dell'art. 7 è rimasto in vigore fino al 2011 quando è intervenuto un altro strumento di legge (ora non mi ricordo quale) che ha equiparato le modalità di sostenimento dell'esame per tutti gli ordinamenti. E quindi ... ci tocca sostenere tutte le prove!!!!
fanny :
Ciao,il Vecchio Ordinamento attualmente svolge le stesse prove d'esame del nuovo:3 prove scritte(1 grafica ed una relazione tecnica del progetto,nel medesimo giorno) e un tema di Architettura successivamente,se si superano i 3 scritti si và all'orale.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.