mirfo : [post n° 38579]

aversa I°sessione

qualcuno sà dirmi dove trovare i risultati definitivi e quindi ufficiali dell'esame di stato Architetti 4/s svolti ad Aversa nella I° sessione/04.
sul sito non ci sono ed al telefono ed e-mail non mi rispondono......mi devo iscrivere all'ordine!!!!che faccio mi rischio di autodichiarare il falso?
al 99,9% l'ho superato...ma!! siamo sempre in Italia.
grazie
camilla :
Ciao, scusa l'intrusione, sono passata all'orale ad aversa e probabilmente in settimana..appena esce una data certa..dovrò sostenere l'esame, sai mica darmi ulteriori notizie sulla commissione e sul tipo di domande?
grazie mille
cami
mirfo :
con noi la commissione è stata tranquilla, l'uninca raccomandazione è quella di rivederti un pò di tecnica delle costruzioni, specialmente se capiti con il prof. più giovane è quello che rompe un pò di più sulla parte d'ingegneria; per il resto basta il testo unico.
ciao ed in bocca al lupo.
Gli chiedi quando escono i nostri risultati...se puoi!!!
camilla :
Grazie 1000!
mi rincuori un pò..rimango cmq spaventata per scienza delle costruzioni ed affini...miracolosamente sono passata allo strutturale! Chiederò loro notizie sui vostri definitivi risultati anche se, a quanto so, siete stati promossi tutti quanti quindi intenderanno una sorta di tacito accordo!?
grazie
ciao
camilla
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.