Giulia : [post n° 387856]

Architettura degli interni ed esame di stato

Salve sono al terzo anno della facoltà di scienze dell'architettura e mi chiedevo se iscrivendomi alla magistrale della facoltà del politecnico di milano di architettura degli interni potrei comunque fare l'esame di stato e iscrivermi all'albo degli architetti. Ho questo dubbio perchè questo corso è sotto il corso di
Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni quindi LM-4 ma non vorrei poi ritrovarmi con un pugno di mosche. Grazie.
Archimum :
Devi guardare se il corso di laurea che vuoi scegliere è un LM-4 al di là della scuola in cui è inserito.

La scuola di architettura urbanistica ecc. non è un corso di laurea quindi non è in automatico LM-4, è solo un gran calderone dove ci sono diversi percorsi di laurea ognuno appartiene a una classe, a te interessa la classe LM-4.

Guarda nel regolamento didattico, deve stare scritto da qualche parte se è L-4 o LM-4. Chiedi in segreteria didattica qual'è la classe di laurea.
Giulia :
Va bene grazie mille si in teoria è LM-4 c'è scritto ma avevo letto che a Roma pochi anni fa gli studenti di architettura di interni al momento dell'iscrizione per l'esame di stato avevano scoperto di non potersi iscrivere quindi mi è preso un colpo
Archimum :
Appunto devi verificare che il singolo corso di laurea sia LM-4 devi trovarlo scritto da qualche parte.
In bocca al lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.