Viky : [post n° 39470]

esame dove?

Qualcuno mi potrebbe dire dov'è meglio fare l'esame? Magari nel nord Italia perchè sono di Vicenza!! E che normativa bisogna studiare per lo scritto?
barbara :
Ti posso dire che io l'ho fatto a Venezia e Trieste e adesso vado al Sud, dove mi hanno detto, giustamente non te lo regalano, ma i temi sono non facili ma fattibili come dovrebbero essere in tutta Italia. Se ti interessa ho raccolto un po di informazioni e temi, scrivimi alla mail:email Barbara
lalli :
Ho fatto l'esame a firenze ma la mia intenzione è di andare ad aversa,ho scaricato i moduli d'iscrizione ma no riesco a trovare un indirizzo dove inviarli,al telefono non rispondono.Hai informazioni di questo tipo o di qualche sede al sud dove sia piu fettibile?
barbara :
Anch'io a maggio vado ad Aversa a farlo; conosco diverse persone che l'hanno fatto con successo e sto raccogliendo un po di informazioni anche di tipo logistico(albergo, ecc.).
Se mi scrivi dicendomi ciò di cui hai bisogno ti do tutte le informazioni che ho.Il mio indirizzo è:email. Ciao Barbara
Sasa :
Io ti consiglio sicuramente Aversa (Unina2). Non regalano nulla, ma almeno sono onesti e s hai studiato hai buona probabilità di superarlo! Nell'ultimo appello abbiamo passato lo scritto il 52% e l'orale il 90%... Sono un po' tirati di voti ma CHI SE NE FREGA!!! ;-) I.B.A.L
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.