Cecilia : [post n° 39517]

E' Vero!!Elenco Orali usciti

Ragazzi è vero andate all'indirizzo indicato sopra www.archlab.unipa.it e troverete tutti gli ammessi (io l'ho superato). Ragazzi che stress........
Paolo :
già che stress...e che storie...come mai non c'era sul sito...sono dimagrito d 3 kg dalla paura...tutta salute!!!
Cecilia :
Beh? Com'è andata?
Paolo :
sono passatoo...sono contentissimo...orali il 15 febbraio e tu?....ti offrrei da bere...champagne francese naturalmente........a proposito...com'è l'orale..bocciano?
stella :
Sono passata anch'io!!
stella :
Io ho l'esame l'8 marzo .... speriamo!!Non abbandonate il sito che ci consigliamo!!!
Paolo :
complimentissimi...certo ci sentiamo...
ale :
anch'io son passata.....ma credo che abbiano fatto passare proprio tutti e all'orale ci martellano!
io orale il 1 di marzo.....
qualcuono ha indirizzo di hotel vicino alla facoltà?
stella :
io per lo scritto sono andata all'atheneum ... è attaccato!
stella :
Qualcuno di voi ha fatto la chiesa? Vi studiate anche qualcosa di storia?!
Stefano :
La mia amica ha fatto la chiesa e lei cercava di vedersi qualcosa anche di storia,ma niente di aprticolare giusto un riferimento ad una tipologia classica e ad una più attuale!
Lex :
Anche io ho fatto la chiesa e credo che guarderò in linea generale l'evoluzione delle chiese dalle classiche alle moderne, sto cercando se esiste qualche normativa nuova sugli edifici religiosi.
Ma tu come l'hai risolta la famosa planimetria con gli 11 gradi?
stella :
Da cretina non mi sono rifatta il progetto, e adesso non mi ricordo ... io mi guardo un libro sulle chiese che riassume in generale la storia di Cornoldi .. il titolo dovrebbe essere "tipologia degli edifici ecclesiastici" ... ma non ci sono normative ma spiegazioni varie (tipo "la luce" o l'orientamento ad est dell'altare ...), tu quando hai l'orale?
Lex :
Ho l'orale il 15 marzo, io per fortuna avevo rilucidato il progetto gli ultimi 10 min e ho disegnato la chiesa inclinata rispetto alla strada ma ci sono varie interpretazioni in merito, in qaula nostra gli assistenti ci hanno detto che andava indicata così...bohh
Grazie dell'info e sono sempre in linea per scambiare info utili
chia :
ciao anch'io ho l'orale il15 marzo, cosa studiate?io pensavo la parte generale di urbanistica, edilizia, lavori pubblici.
Poi secondo me bisognerebbe studiare qualcosa sulla città di palermoes. prg. ... ... che dite????
chia :
fondamentale è vedere cosa chiedono negli appelli precedeni ai nostri!!!! sei di milano?
Lex :
Si, ma sei Chiara per caso?
Eleonora :
Ciao! Anch'io ho passato lo scritto a Palermo e anch'io avrò l'orale il 15-02....volevo chiederti se sai qualcosa sulla nostra commissione e che cosa prepari...grazie! io ho fatto la chiesa, tu? grazie ancora
chia :
e certo!!! non dirmi che sei la letizia!!!!???
Lex :
Si ,sono io!!! Ti ho riconosciuto perchè una Chia che ha l'esame lo stesso mio giorno non potevi che essere tu!! La mia amica Elena ha l'esame il 15 febbraio e penso che mi prenderò un volo straeconomico per andare a vedere gli orali credo che valga la pena! Cque non ho ancora aperto libro inizio oggi o domani tu?
Sentiamoci via tel
Ciaoo
stella :
Ciao, volevo chiederti se hai trovato delle normative riguardo alle chiese ... una domanda che potrebbe capitarci è relativa agli strumenti attuatti da utilizzare etc ... io mi sto leggendo il testo unico che possa essere sufficiente? Non so bene però a che categoria associarlo!?
I voli più economici sono quelli della wind Jet ...partono da 10 € ma con tasse arrivi a 100€
Lex :
Non ho ancora cercato nulla, ma mi hanno detto che non ci sono normative specifiche. ma tu sei di Palermo?
stella :
Magari fossi di Palermo! No sono di Venezia
Oggi ho cercato su internet qualcosa riguardo le chiese ... stasera leggo e poi ti faccio sapere se c'è qualche legge specifica
Stefano :
Ragazzi, quando farete l'esame orale poi ci fate sapere le domande che hanno fatto? Io intanto sono terrorizzato e nn riesco ad iniziare anke se il mio orale è il secondo giorno. in bocca al lupo a tutti!
Paolo :
no, il prontuario non è quello abbinato alle tavole...sono altre simpatiche 40 euro...il testo unico io l'ho un pò spulciato perchè lavoravo all'ufficio tecnico comune...ma sul prontuario mi pari ci siano dei bei riassuntini anche su quello...
be l'ho comprato ma non l'ho ancora letto...pigrizia...e paura..tanta!!!
giugiu :
anchio ho fatto il tema della chiesa ed ho l'orale il 05 marzo ti volevo chiedere come hai impostato la tavola e se hai fatto tutti i particolari richiesti
giugiu :
sapete che materie insegnano i membri della commissine
stella :
Ciao, so solo che il commissario insegna proget.
Io ho l'orale 8 marzo .. chissa che siano più buoni considerando che è la festa delle donne ... scherzi a parte, sulla tavola ho fatto planimetria con parcheggio, pianta, 2 sezioni (senza far vedere le fondazioni), 2 prospetti, pianta e schizzetti del tabernacolo ma non al venti!
Tu cosa hai fatto?Io mi preparo un po' sui particolari perchè non ne ho fatto neanche uno (Copertura e fondazioni) e non so se studiare qlcosa sulle chiese, che esista della normativa?!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.