Giancarlo : [post n° 410666]

Prova Orale - Prima sessione Genova 2018 - Compagni di studio

Salve a tutti,
tra coloro che si stanno preparando per la sessione orale di settembre, c'è qualcuno interessato a fare 2-3 giorni a settimana di studio condiviso dopo il 16 luglio? Vivendo a 100 km da Genova non posso offrire spazi in casa, ma sicuramente saranno aperte la biblioteca Berio e, salvo una chiusura di 6-10 giorni, quelle di Giurisprudenza e Scienze Politiche.
Mary :
Ciao Giancarlo,
Anche io ho sostenuto l esame di Giugno a Genova. Cerco qualcuno col quale confrontarmi per la revisione della prova pratica, so che l'orale inizia proprio con una spiegazione del progetto presentato per cui se avessimo svolto lo stesso tema sarebbe un'ottima cosa.
Sostieni l'esame come Arch. Senior, Arch. Junior o paesaggio? Il programma non credo sia lo stesso, si differenzia un pó.
Fammi sapere, ciao!
Giancarlo :
Ciao,
sto sostenendo l'esame da Arch. Junior; a detta del Prontuario tecnico urbanistico amministrativo Ceccarelli, dovrei studiare la stessa teoria del Senior, eccetto la parte strutturale. Invece la prova pratica è stata decisamente più semplice (ricavare 3 appartamenti in un piano-tipo allegato al testo della prova).
Per me si potrebbe comunque tentare una revisione incrociata, che ne dici?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.