il corbo : [post n° 41077]

ESAME GENOVA

Ciao a tutti, oggi un maniera brutale mi hanno segato all'orale dell'E.S. di GE... Sono davvero triste... Ed è gia la seconda volta che lo provo... Andare a sostenerlo in un'università del sud????
UN CONSIGLIO VI PREGO!!!!!!!
giò CT :
Coraggio, ti capisco... io l'appello di maggio l'avevo provato a RC e passato lo scritto mi hanno "segato" all'orale. L'ultimo appello l'ho provato a PA ed anke stavolta ho passato lo scritto... sxo Bene x l'orale.... ma io sono d CT e PA m viene ad 1 passo... tu di dove sei esattamente? A PA dicono siano semplici allo scritto siamo passati in 320 su circa 460... x l'orale ti saprò dire dopo ke avrannoinziato!
CIAO!
il corbo :
spero tanto per te... la speranza è l'ultima a morire...
io sono di genova... all'esame eravamo 250, allo scritto sono passati in 100 e all'orale stanno bocciando più o meno il 25%... non male vero?
ho sentito voci che se io del "nord" vengo a fare l'E.S. al "sud" riceverei un teattamento "speciale"... è vero?
giò CT :
Anke a RC + o - c'erano le stesse percentuali solo allo scritto eravamo passati il 50%, all'orale ne hanno bocciati il 25%... ma tutti dicon che c'era un'alta percentuale di raccomandati... e m'hanno beccato a me :-(
Cmq.. tu è la prima volta ke provi?? Ed ora ke stai facendo? Lavori?
il corbo :
la prima volta mi hanno bocciato allo scritto; ieri, la seconda volta mi hanno bocciato all'orale (così facendo la commissione si è guadagnata un pezzo di inferno....).
Lavoro in uno studio da circa otto mesi;
sono laureato da un anno.
tu invece?
giò CT :
laureata dallo scorso febbraio a RC, lavoro in uno studio a CT ma X adesso solo part-time... e cmq m danno solo 1miserrimo rimborso spese... ora t saluto ke a proposito d lavoro devo andare..ma c teniamoin contatto
la mia e-mail: email
ciao ;-p
ferrarese :
Non saprei proprio cosa consigliarti... io non ho passato lo scritto a Ferrara. ui è dura passare lo scritto, alll'orale si dovrebbe discutere solo del progetto. Io e una mia amica vorremmo provare ad andare da un'altra parte alla prossima sessione, ci hanno consigliato Aversa e Napoli, ma si vocifera che l'orale a Napoli sia piuttosto complesso.
Cosa ti hanno chiesto a Genova? E com'è lo scritto?
Ciao!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.