Rm88 : [post n° 41836]

elenco ammessi all'orale esame stato milano

Provo da giorni a collegarmi col sito ma nemmeno al www5.ceda.polimi.it.......si riesce ad accedere,
ma cosa stà succedendo?
sti benedetti esiti dell'esame di stato si possono avere o è diventato un segreto di stato???????
Marta :
Io riesco ad accedervi ... ma compare un solo nome "simbolico". Mi sa che non pubblicano più nulla su Internet per problema "privacy" forse ...

Marta
Rm88 :
entra in home page e clicca su sezione unica, poi dai l'ok e compare aule esami orali da li scegli la commissione e c'è elenco degli ammessi, giorno dell'orale ed aula
Non mollare....insisti sai come vanno le cose al Poli!!!!!!
Ciao
Marta Galbiati :
Fantastico, ci sono riuscita!
Grazie mille!

PS: avete idea di che percentuale sia passata circa? Cavoli, potrebbero fare 2 liste distinye con promossi e respinti, no?
Va bhè, accontentiamoci del Poli che ci offrono. ;-)

Ciaociao, Marta
Rm88 :
Ok, in bocca al lupo collega.
vivi :
Qualcuno per caso conosce i nomi dei componenti della terza commissione di Milano? Ho l'orale il 22. Per quanto riguarda la percentuale sembra circa 25% ma non ne sono sicurissima....come sono di solito gli orali ???? Help! Grazie e in bocca al lupo a tutti!
elisa :
...sono il 22 con la terza commissione!
ci sono Giuseppe Boatti, Ernesto D'alfonso, Gamba, Gavardi e Malchiodi! che tema hai fatto? io quello urbanistico...cosa stai studiando?

Elisa
vivi :
Grazie per i nomi! Se non ricordo male Boatti insegna urbanistica e D'Alfonso progettazione, gli altri non li conosco... sono dell'Ordine? Anch'io tema urbanistico: studio tutte le normative urbanistiche e il testo unico edilizia, lo si trova su internet, spero non chiedano la Merloni!!!!!!!!!! e tu ?
ely :
io sto studiando bene tutte le leggi urb, standards, piani...concessione ed, dia... ambiente, via...,regolamento ed., regolamento igiene...deontologia professionale, e qualcosa sul compito...tipo prefabbricati che ho messo per il centro comm., legge 13/89...626/94 e 494/96, meloni non credo! anche se vagamente almeno bisognerà saper di cosa tratta!scusa ma sul testo unico cosa stai studiando?noi non abbiamo fatto progettazione!anzi ti dirò che io non l'ho mai nemmeno aperto...dove posso trovarlo?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.