fra : [post n° 421637]

MODALITA' DI ISCRIZIONE ESAME DI STATO AVERSA

Salve a tutti! Ho un dubbio dell'ULTIMA ORA. Ho completato la procedura di iscrizione sul portale del'Università, caricato file richiesti ecc.. ma alla fine della procedura non appare nessun messaggio del tipo "iscrizione avvenuta con successo", nè ho ricevuto alcuna email di avvenuta registrazione. Tutto risulta ancora modificabile. Sapete darmi una confortante approvazione sulla normalità della faccenda? :)
Peru 7 :
Ciao Fra, anche io sosterrò l'esame ad Aversa a giugno e come te ho lo stesso dubbio, l'unica cosa sicura è il pallino verde del pagamento della tassa... Per caso sai dove si sosterrà l'esame?? Perchè non c'è scritto nulla riguardo alla sede....
fra :
No ho visto che di solito comunicano data e luogo 3/4 giorni prima dell’esame purtroppo. Comunque ho chiamato al numero indicato sul sito e mi hanno detto che sulla schermata della domanda dovrebbe esserci scritto “iscrizione definitiva”, e che stanno ancora controllando e validando le diverse domande di ammissione.
Peru 7 :
A me non è ancora comparso nulla. Boh vedremo. Nel frattempo si studia sperando per il meglio.. Visto che non è la prima volta che provo l'esame!!
Mountain12 :
Una volta che hai caricato tutti gli allegati richiesti e pagato le tasse, nella schermata di riepilogo, in basso, si genera un "stampa domanda di ammissione". Dalle istruzioni per l'iscrizione capisco che è sufficiente presentare tale domanda di ammissione da te firmata il giorno dell'esame (è diversa dalla domanda di ammissione caricata in precedenza). Spero di esserti stata di aiuto!
Peru 7 :
L'avevo intesa pure io così, ti ringrazio per la risposta!!!
Consuelo :
Scusate l'intromissione: avete idea di dove si possa trovare la copia della 1 prova di giugno? Grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.